ciao io mia sorella mia madre e mio padre viviamo in un appartamento in un palazzo composto da 9 stanze?

NON DITE CHE LA DOMANDA è TROPPO LUNGA HO DOVUTO SPIEGARVI ALTRIMENTI NON SI CAPISCE.

Aggiornamento:

di cui una è una cucina che comprende sole cinque mattonelle e delle cinque mattonelle in due mattonelle vi è striscia formata dal piano cottura , mobili, lavandino, lavastoviglie, forno, frigorifero. a destra vi è un mini e stretto terrazzino dove in estate mettiamo il tavolo anche se lo spazio è piccolo e visto che lo spazio è piccolo intorno al tavolo mettiamo 2 sedie invece che quattro. La cucina si chiude con una porta scorrevole. Dopo la cucina vi è il salone con la finestra che non ha porta ma si divide dall' ingresso con un mezzo e basso muro. Poi vi è l' ingresso che è un corridoio di 4 mattonelle. Dopo l' ingresso difronte al muro che divive l' ingresso dal salone vi è lo studio che è formato da 11 e 8 mattonelle. difronte l' inresso vi è la porta dove si entra nelle tre camere da letto E VI è: 2 camere con la finesta e una camera formata da 7 e 12 mattonelle con il balcone, la camera con il balcone confina con il salone prima era tutto un salone poi da un pezzo del salone con il terrazzo dividendo con il muro a carton gesso è stata ricavata una mini stanza, poi vi sono i due bagni uno formato da 18 e 8 mattonelle blu chiaro e al muro mattonelle bianche con strisce rosa e celeste molto chiaro che si vede e non vede il colore. tale bagno è formato a sinistra dietro la porta dal lavandino dove si lavano i panni, affianco la lavatrice, affianco la doccia affianco il bidè, affianco, il vater, svoltando nell' angolo la finestra della veranda che comprende i due bagni e basta e poi di fronte il termosifone, affianco il porta accappatoi, affianco il porta asciugamani, affianco il landino con sopra il mobile e lo specchio e svoltando angolo a finire la porta. Poi vi è un altra stanza che è un piccolo stanzino e il corridoio. DI TALE CASA ORA DOBBIAMO PITTURARE LO STUDIO, IL BAGNO DESCRIITTO E LA STANZA RICAVATA DIVIDENDO COL CARTON GESSO CIO CHE PRIMA ERA SALONE, è PICCOLA TALE STANZA. COME POSSIAMO PITTURARE CIO IN MANIERA PARTICOLARE CHE STA BENE, DELICATA, UNICA TENENDO CONTO DELLA DESCRIZIONE? AIUTATECI è URGENTE E IMPORTANTE. VI PREGO CHI NON SA LA RISPOSTA NON RISPONDESSE. HO FIDUCIA IN QUESTA CHIATTE NON DELUDETEMI. BACI

Aggiornamento 2:

PERCHè IN QUESTO SITO RISPONDONO ALLE DOMANDE ANCHE CHI NON SA LA RISPOSTA? E PERCHE ALCUNI RISPONDONO OFFENDENDO? BACI

Aggiornamento 3:

A ME PIACE GUARDANDO L' ULTIMO INCANTESIMO, MA NON RICORDO COME è PITTURATA, LA CASA DI TILLY E IL COMPAGNO CHE POI SI SONO SPOSATI NELL' ULTIMO INCANTESIMO.

Aggiornamento 4:

LA SFATICATEZZA è UNA COSA BRUTTISSIMA

Aggiornamento 5:

AH NELLA STANZA DA LETTO CHE SI DEVE PITTURARE I MOBILI SONO MODERNI BIANCHI CON I MANICI VERDE AQUA, LETTO BIANCO E SCRIVANIIA COLOR LEGNO CHIARO CON SEDIA BIANCA, NEL BAGNO I MOBILI SONO MODERNI BIANCHI E LE DOCCIA BIANCA E AZZURRINO CHIARO CHIARO E NELLO STUDIO I MOBILI SONO ANTICHI COLOR LEGNO SCURO E LA SEDIA DELLA SCRIVANIA è MODERNA NERA

Aggiornamento 6:

PERCHè NESSUNO MI RISPONDE

5 risposte

Classificazione
  • LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

E' sabato e sono le 23.14 ho letto la tua domanda,ma mi sono

addormentato quasi alla fine, senza capire che cosa vuoi chiedere.

Domani domenica se ho tempo leggo il seguito e se capisco

qualche cosa ti invio un mio consiglio. Ma per caso, non hai

qualche elemento da aggiungere che si possa capire bene?

Cia,ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

perchè è lunga la domanda!

• Anonimo
    1 decennio fa

HO FIDUCIA IN QUESTA CHIATTE...CHIATTE ahahahhahaha

• .
    Lv 4
    1 decennio fa

Prova un azzurro tenue... Non ho letto tutto... Vedrai che qualcuno ce la farà!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti indico un sito dove puoi avere qualche idea x gli effetti sui muri.

non so se era questo che ti serviva in quanto x essere sincero non ho letto quasi x niente la domanda. x farmi perdonare ti dico che se ai bisogno chiedi ciao

http://stilnovodecori.blogspot.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.