gioco interattivo per i miei bambini...."speciali"....?

1) http://www.uncg.edu/iss/smJack%20Kerouac20.jpg

[foto splendida scoperta grazie ad answer]

che canzone sta ascoltando Kerouac?

2)http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e3...

come sono gli occhi della lavandaia di T-L? descrivimene il colore, il taglio, l' espressione.

3)http://www.youtube.com/watch?v=X4tsbDzv3yo

Youtube thumbnail

&feature=related

associa un'immagine (foto, quadro, scultura....quello che ti pare) a questa canzone....magari non altre inspiegabili tenerissime paperelle...che mi viene fame.

4)http://www.crushton.com/portraits_gallery/joelpete...

che sta pensando?

5)http://www.cappellesultavo.com/foto/Orietta_Berti....

perché?

6) linka la canzone che oggi ti prende di più.

se mettete maicolgecson io perdo le staffe e se io perdo le staffe voi perdete la testa!

...metterete tutti maicolgecson, no?!

ciao creaturopodi, buon sabato sera :)

Aggiornamento:

.......ma perché nelle mie domande vige sempre un'anarchia da osteria lercia dei bassifondi di caracas?!

.... e che ve devo dì...ciao....

:P

Aggiornamento 2:

dannazione. sto per rimettere. ogni volta che qualcuno risponde, essendo vecchia, non ricordo maj le domande che ho fatto e devo andare su e giù su e giù con la pagina per controllare. che vita di càcca.

Aggiornamento 3:

@Sheena: ciao mon amour! :)

@Eze: anch'io ti amo. ma porta rispetto a Grìm, capito? (questa è sottile....se non la cogli sei proprio un bambino speciale :P)

Aggiornamento 4:

@Anti: stavo scrivendo "vomitare" ma poi ho pensato che "rimettere" fosse più delicato. magari qualcuno di voi scirve mentre sta scofanando un piatto di lasagne...non è carino. U_U (hai notato che piano piano sto imparando tutte le faccette di voi ggggiovani? prima *_*, poi O_o, ora U_U. so che sei orgoglioso di me, anti. grazie per gli incoraggiamenti. tua nonna barcolla ma non molla, lo sai. ehhhh sì, deve ancora nascere quello che...beh vabbé basta.)

Aggiornamento 5:

@EZE_ il link alla n.3 non funziona....è vietato....screanzato, ecché ci stavi linkando a tua nonna? i signori con le grazie di fuori?!

Aggiornamento 6:

Ciao a tutti i nuovi venuti, e grazie per i viaggi.

@thom y.:

:)

Aggiornamento 7:

@anti: hai ragione. non devo vergognarmi di essere rimasta al telegrafo. mai più faccette.

http://www.tvoggisalerno.it/Upload/ospizio.jpg

Aggiornamento 8:

@Sheena: no, (27) se te lo dico (27) poi tu come tutti (27) mi dici che non sono ancora (27) abbastanza vecchia per andare coi (27) miei amici ottuagenari a parlare di cateteri (27) e giocare ad "asu ca fuce" con le (27) carte.

Aggiornamento 9:

@Giulia: ti piacciono i sigur ròs?! finalmente ne becco una! (anzi, sei la seconda, per la precisione)

@tutti: ricontrollatevi i link che alcuni non funzionano!

Aggiornamento 10:

@Sheena: ma io sono come i cani...ogni anno ne vale 7. quindi avrei tutto il diritto di entrare in un ospizio...quant'è vero iddio prima o poi trovo un po' di fricchettoni strafumati e li incito alla "oKKupazione Kontro il semolino della mensa"...

Aggiornamento 11:

@Rev: ciao beddhra! sai che quel quadro di T-L è in assoluto fra i miei preferiti? tra l'altro ho scoperto da poco che sono due prostitute nel loro bordello. tenerezze fra loro dopo il sesso mercenario con i clienti.buono studio, dai che sei agli sgoccioli!

Aggiornamento 12:

@Sheena: hahaha armati di paiuolo e andiamo all'arrembaggio!

Aggiornamento 13:

@Giulia: hai ragione non me ne sono accorta! è che io non ci sto capendo più niente...sto raggiungendo stati degni di teresa d'avila a furia di leggere le risposte!

Aggiornamento 14:

@Nihal: ciao, grazie e benvenuta! la canzone di juno mi piace da morire! e la foto delle mani...........è.....................tenerissima. penso che piangerò tra i 5 e i 7 minuti, dopo, riguardandola. grazie *_*

Aggiornamento 15:

@Mr Blonde: risposta bellissima...davvero.grazie.

Aggiornamento 16:

preciso che Eze non ha mancato di rispetto a Grìm in niente, che la mia era una battuta non-sense!

Aggiornamento 17:

@TUTTI: un grazie generale ed un ciao universale. mi sto sentendo popolare come cristina d'avena ai tempi di fivelandia 5....non rispondo a tutti se no produco un gange di mie risposte.

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Kerouac sta ascoltando quello che nella beat era definito: " il jazz di Frisco, frenetico, sudato, vissuto e catartico".

    http://www.youtube.com/watch?v=UTORd2Y_X6U

    Youtube thumbnail

    I suoi occhi, i suoi occhi sono ambra liquida in cui i frammenti di mondo galleggiano dispersi, alla deriva.

    Da Phillies i pensieri scorrono su quelle note, in silenzio:

    http://terpconnect.umd.edu/~molouns/amst450/villag...

    Pensa che la pazzia non è altro che un'idea, e che tra ciò che sta davanti e dietro l'obiettivo della macchina non c'è differenza, se non una illusoria demarcazione di concetto necessaria agli individui sani per continuare a credersi tali.

    La sua consapevolezza, a me, sembra così evidente, lui sa.

    No, vabè, a questo non c'è rimedio, se non i cavalieri dell'apocalisse, aspettando che squillino le trombe io ti linko la canzone che mi prende di più, oggi:

    http://www.youtube.com/watch?v=LTy-e6qEWRE

    Youtube thumbnail

    &feature=fvst

    Fonte/i: Molto, molto carino il tuo gioco.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eccomi!

    posso fare il solito pastone o vado per punti?

    vado per punti, non ho molta fantasia, oggi.

    1) keruac sta cercando la frequenza per sentire hurricane

    http://www.youtube.com/watch?v=Ei0yDMFVaRs

    Youtube thumbnail

    2) azzurri, grandi ma non enormi, abbastanza per far capire quello che c'è da capire e nascondere ciò che non vuole rivelare. espressione dolce, a tratti malinconica, come nel caso del quadro.

    3) che bravo satie *_*

    http://blufiles.storage.msn.com/y1po4_OvSnzYvDu1qS...

    4) "saresti proprio buono stufato con le patate."

    (è quello che penserei io vendendo una qualsiasi persona, in questo momento)

    5) oddio. non esiste spiegazione per una roba del genere.

    6) http://www.youtube.com/watch?v=Ykgh0SV_yCs

    Youtube thumbnail

    buona serata a te, cara.

    Fonte/i: no, povera nizna, non "rimettere". xD non si diceva vomitare, una volta? cara nonna/moglie, non sono per niente contento di ciò. tu eri il mio baluardo antigiovanile in questo mondo che capisco sempre di meno. ç_ç (<------e questa?) comunque il U_U non l'ho mai capito, mai usato e mai lo userò. se mai dovessi farlo sopprimimi. sheena, te lo dico io, ne ha 72, e se la senti parlare di esami, tesi, etc è perché frequenta l'università della terza età. nizna...no niente, ciao =D alice, io sono molto simile all'uomo in quella foto, sia fisicamente che come abbigliamento (XD), sono un terrostista islamico? O_o
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Grím
    Lv 5
    1 decennio fa

    1: E come faccio a sentire? XD Penso un brano jazz, uno di quelli frenetici di cui parla tanto in On the Road...

    http://img3.imageshack.us/img3/605/jackkerouac1h.j... (questa è una delle mie immagini preferiti)

    2: E come faccio a vedere coi capelli davanti? Ok, mi sa che il test è tutto così. Ha gli occhi castano chiaro, lunghi, con un espressione stanca, ma serena.

    3: http://giverny.org/guide/ariane/nympheas-monet.jpg (forse è un pò banale come scelta.)

    4: Mi allacci le scarpe, per favore?

    5: Non è nè il viso, nè il titolo che mi turba, piuttosto quel "Demo Morselli Orchestra".... auhaha

    6: Per colpa di Eze: http://www.youtube.com/watch?v=u8dvq-N0D_8

    Youtube thumbnail

    *_*

    Bonsoir Mon amour

    ---

    No, 'spe 'spe , perchè sono stata citata (e tarzan non c'era)?

    UHm.. devo capire, ma non ci riesco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1) http://www.uncg.edu/iss/smJack%20Kerouac...

    [foto splendida scoperta grazie ad answer]

    che canzone sta ascoltando Kerouac?

    -Rock You Like a Hurricane XD

    2)http://upload.wikimedia.org/wikipedia/co...

    come sono gli occhi della lavandaia di T-L? descrivimene il colore, il taglio, l' espressione.

    -Verdi, ne troppo grandi ne troppo piccoli; Espressione malinconica

    3)http://www.youtube.com/watch?v=X4tsbDzv3

    Youtube thumbnail

    ...

    associa un'immagine (foto, quadro, scultura....quello che ti pare) a questa canzone....magari non altre inspiegabili tenerissime paperelle...che mi viene fame.

    -http://digilander.libero.it/mister_xyz/images/dipi...

    4)http://www.crushton.com/portraits_galler...

    che sta pensando?

    -Mo me la incùlo (stà dicendo lui)

    5)http://www.cappellesultavo.com/foto/Orie...

    perché?

    Non aveva un càzzo da fare?

    6) linka la canzone che oggi ti prende di più.

    se mettete maicolgecson io perdo le staffe e se io perdo le staffe voi perdete la testa!

    ...metterete tutti maicolgecson, no?!

    http://www.youtube.com/watch?v=RtoDox0kAFE

    Youtube thumbnail

    Buon sabato sera anche a te cara Nizna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sheena
    Lv 4
    1 decennio fa

    1) Ascolta Per Elisa di Beethoven: http://www.youtube.com/watch?v=EV_sQ43jDm0

    Youtube thumbnail

    2) Piccoli, ovali, spenti.

    3) L'Abbraccio di Gustav Klimt: http://www.artdreamguide.com/_arti/klimt/img/545.j...

    4) Ah ma cosa sta pensando lui?? Non l'avevo capito... XD

    Pensa questo: http://www.youtube.com/watch?v=mCZ-NQXf4yw

    Youtube thumbnail

    XD XD

    5) Perchè la Orietta l'è bela e l'è bràa... O.o

    6) E' Let's Dance di David Bowie: http://www.youtube.com/watch?v=OyVjdQXNs9s

    Youtube thumbnail

    XD XD

    Saluti Nizna/Regina di Cuori ^^

    -----------------------------------------------------

    Ma Nizna, se posso permettermi... Quanti anni hai?? :)

    Già, non sei affatto vecchia, cara mia U.U

    Fricchettoni strafumati?? Sarò a capo della rivolta U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eze
    Lv 5
    1 decennio fa

    Io ti amo. Ma speciale lo dici a tua sorella...che avrà pressapoco 80anni!! Ciao Niz!

    ____________

    1) http://www.youtube.com/watch?v=6NXr3t2HqzA

    Youtube thumbnail

    2) era strabica se non sbaglio, quindi rossi!

    3) http://www.agraria.org/avicoli/cygnuscygnus.JPG

    4) alle vacche in puglia

    5) perchè il papa non è re

    6) http://www.youtube.com/watch?v=CC_GTcb7vGY

    Youtube thumbnail

    sona stato abbastanza speciale? XD scusa Niz, ma sto mezzo rincòglionito...meno del solito quindi. Ciao

    _______________

    oddio Niz; non ti seguo proprio. Ammetto di essere speciale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • @
    Lv 5
    1 decennio fa

    1) http://www.youtube.com/watch?v=me7P9qqBgwI

    Youtube thumbnail

    &feature=PlayList&p=63618A1D532709AD&playnext=1&playnext_from=PL&index=9

    Per me Kerouac è il suono stridente di un sax.

    2) Scuri,grandi.Sono gli occhi di chi si è consumato nell'attesa,dove l'abitudine alla frustrazione di un mancato ritorno ha lentamente scavato la speranza.

    3) http://musci.altervista.org/_altervista_ht/finland...

    La perfezione naturale

    4)Sembra quasi uno sguardo compassionevole nei confronti di chi l'osserva...in realtà credo il Nulla,la capacità di pensare realmente il Nulla è una conquista per pochi.

    5)Ahaha bah..."finchè la barca va',lasciala andare"...si vede che è tempo di 'ste cose ormai.

    6)Allora ricollegandomi alla mia precedente risposta alla 5..sì,ma questo non è di sicuro tempo per me,e forse non lo sarà mai.

    http://www.youtube.com/watch?v=wItupMDVrVk

    Youtube thumbnail

    Simpatico il gioco :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) che canzone sta ascoltando Kerouac?

    http://www.youtube.com/watch?v=9QJNUx145bI

    Youtube thumbnail

    2)come sono gli occhi della lavandaia di T-L? descrivimene il colore, il taglio, l' espressione.

    sono luminosi, troppo pieni della luce che c'è oltre la finestra. grigi, azzurri, neri..impossibile dirlo, l'iride è completamente illuminata dal riflesso e dal paesaggio che non vedi e puoi solo immaginare..

    3) associa un'immagine (foto, quadro, scultura....quello che ti pare) a questa canzone....magari non altre inspiegabili tenerissime paperelle...che mi viene fame.

    http://www.griffini.lo.it/laScuola/prodotti/risors...

    http://www.frammentiarte.it/dall%27Impressionismo/...

    http://www.ecodimilano.com/data/ecodimilano/MonetN...

    o un qualsiasi altro dipinto di Monet

    4) che sta pensando?

    pensa "anch'io sono stato uomo"

    http://www.youtube.com/watch?v=HM0Pxe45HoI

    Youtube thumbnail

    5)perché?

    nessuno lo sa...e forse è meglio così.

    6) linka la canzone che oggi ti prende di più.

    http://www.youtube.com/watch?v=cZUy8-zX67c

    Youtube thumbnail

    &feature=fvsr

    ce l'ho in testa da due giorni e non va viaaa!!!

    fantastica domanda!

    =))

    adoro i Sigur Ros!!!!

    p.s. avevo saltato la n. 3 =P

    eheh..immagino! piuttosto quel "beddrha"..non mi dire che finalmente ho beccato un'altra salentina!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cerco di rispondere al meglio

    sebbene non abbia tanto tempo per pensarci

    1) sta ascoltando non una canzone

    bensì una notizia alla radio

    peccato che non si senta molto bene .... che il segnale sia disturbato..

    2)gli occhi sono chiari

    limpidi , sinceri , occhi grandi ,

    persi nel paesaggio...sono occhi curiosi, che cercano di capire ciò che sta succedendo fuori....

    3)questa bellissima

    http://img385.imageshack.us/i/toulousefo3.jpg/

    4)pensa a quanto sia assurda la vita e pensa a quello che potremo pensare noi nel vederlo

    5)e non chiedermelo .......sembra quasi che sta per scendere su di lei lo spiritos anto

    6) oggi non mi prende nessuna canzone

    mi prende il silenzio e il rumore della pioggia

    ciao cara! riprendo a studiare ...!

    ______________-

    è bellissimo! buon sabato sera !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1- Ascolta http://www.youtube.com/watch?v=VHqT5BRrf_s

    Youtube thumbnail

    &feature=channel

    2- Color fazzoletto. Taglio tipo Permanente. Espressione?:{i=0}^{\infty} \frac{x^{i+1}}{i+1}

    3- http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0158/01581...

    4- Zzo Guardi?

    5- Perchè?

    http://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2009/03/...

    6- http://www.youtube.com/watch?v=louXPUW7tHU

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.