Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

anche in camera da letto avete il televisore....con o senza telecomando?

Aggiornamento:

Marito e moglie sono a letto. All'improvviso lei, che era addormentata, sentì che lui la accarezzava.

All'inizio erano carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore.

Poi le carezze si intensificarono sempre di più, lungo tutto il corpo, le sue mani la accarezzavano come da tanto non faceva...

All'improvviso, più niente.

Niente! Niente di niente!

Cosa è successo?

Ti prego continua, fa lei.

Shhh, ho già fatto.

Come già fatto?

Sì, sì, continua a dormire, avevo perso il telecomando...........

ahahahhahahahahahhaha

Aggiornamento 2:

Testimoni di geova a Gela, bussano ad una porta e risponde una vecchietta, il testimone comincia:

siamo venuti a portare la Luce a casa sua...

la signora contenta della notizia tanto attesa strilla al marito:

Cicciù, quelli dell´enel ci sono...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per quello sono single Lella

    Ciao!!

  • Ma te sei leader di salute mentale perché racconti barzellette?

    Uh...

  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    In camera mia... c'è solo il telecomando. Capito mi hai... ;-)))

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio telecomando non ha mai le pile

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ce l'ho il televisore e anke il telecomando, cmq carine le barzellette

  • 1 decennio fa

    ihhihi xD

    Comunque anche in camera mia ho il telecomando ! xD

  • e se togliamo il tv ?

    Fonte/i: oni
  • io ho il televisore con il telecomando in camera ... al momento oppurtino serve...

    buona serata Lelluccia

    ps belle le barzellette!

  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    non ho il televisore in camera.......non lo metto apposta....soldi risparmiati tanto quella doooormeeeee

  • Rebeks
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ahahah!! Almeno i testimoni di Geova testimoniano qualcosa di utile: le bollette della luce! =P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.