crociera... il prossimo del prossimo martedi..xd?

salve a tutti ragazzi-e ... x ki ha vissuto quest esperienza.. com e?.. io andro nella costa concordia il 14 luglio... mi sapete dire cortesemente ( no copia e incolla ) i posti in cui andare.. ricordo il tragitto :TUNISIA , PALMA DI MAIORCA , BARCELLONA , MARSIGLIA,SALERNO E NAPOLI ( O CIVITAVECCHIA NN RICORDO )... KMQ A SALERNO PARTO CN l autobus per andare all acquario di genova

Aggiornamento:

dolce principessina ... grz..!! bel conforto che mi dai.. gia che ci butto picchio da solo... ti ci metti pure tu :d io penso sempre quello ke hai detto tu.. nn skerzo.. nn so.. xkè di questi giorni c e sempre mare mosso e vicino dove abito io ci sono onde altissime.. quindi mi immagino nel pieno del mediterraneo.. MA DAI KA**O KE DICO PURE IO!!! DEVO PENSARE SUL BUONO.. MI IMMAGINO DI ESSERE SEDUTO IN ALTO ALLA NAVA DAVANTI ALLA PISCINA A PRENDERMI UN KOKTAIL CON UN MARE STUPENDO E UN SOLE FANTASTICO!

Aggiornamento 2:

skusatemi.. nn volevo scrivere salerno.. ops! SAVONA..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

scusa..ma da Salerno che è in Campania come ci arrivi in bus a Genova a vedere l'acquario???

sai quante ore ci vorrebbero?!

cmq ti consiglio se scendi a Tunisi di non farlo da solo...scendi con l'escursione organizzata dalla Costa perchè solo può essere pericoloso...sennò non scendere proprio a Tunisi perchè è sporca e pericolosa...

per il mare stai tranquillo ke non ti succede niente..le acque del mediterraneo non sono profonde...mica vai in oceano!e poi la nave naviga quasi lungo la costa mica va in alto mare!!!

quindi in caso arrivano i soccorsi..tranquillo!!!

a Palma puoi prendere un taxi e ti porta nei posti più belli

ciao

• 1 decennio fa

non so

• Anonimo
    1 decennio fa

Spera che nn affonda la nave.. xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.