Possono comunicare tra di loro due telefoni cordless senza essere attaccati alla presa telefonica?

Se si, dipende dai modelli? Quale coppia mi consigliate che sia economica?

Uno di loro dovrà funzionare anche come un normale telefono attaccato alla presa, grazie.

Aggiornamento:

Grazie, che brutta notizia che mi avete dato :(

E come conviene far comunicare due appartamenti uno sopra l'altro?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Guarda, è da qualche tempo che mi occupo di telefonia e internet, è dico a Matty che se è un tecnico muore di fame.

Si può fare benissimo, basta andare ad un rivenditore come trony, comet, mediaworld ecc.. e comprare due telefoni o che sono venduti in coppia come il philips duo che diceva già un altro utente, o semplicemente due cordless uguali con il tasto INT sul cordless, che sta per INTERNO. collegandoli alla stessa base dalle impostazioni del cordless, spingendo INT e tasto 2 il primo cordless chiamerà il primo internamente, quindi senza spendere, e reciproco per il secondo. Entrambi avranno accesso alla linea esterna (chiamate uscenti).

Rispondendo da uno dei due cordless, è anche possibile passare la chiamata all'altro spingendo INT e il relativo numero del cordless, e attaccare. La chiamata verrà trasferita al secondo cordless, che comincerà a squillare.

Ciaoz.

Fonte/i: Questo è un esempio di cordless DUO per le tue esigenze ed è il piu economico. http://www.elettroidea.com/prodotti/telefono-cordl...
  • 1 decennio fa

No, devono essere attaccati alla presa telefonica. Il Philips Duo è un buon cordless.

• 1 decennio fa

sono un tecnico e ti posso dire che non è possibile

• Anonimo
    1 decennio fa

madò quanti problemi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.