Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

MISS ANSWERINO 2° EDIZIONE,SEMI FINALE ENTRATE!!!!!!!!!!?

Ecco la semi finale di miss anserino,i finalisti per la corona sono:BRENDA ANSICAR,OFWFO TAMI E NIKI!!COMPLIMENTI!!Ora dovrete scrivere qualcosa di più difficile:dovete descrivere dettagliatamente una persona o un animale a cui volete bene,descrivetene l' aspetto fisico(i capelli,se è un animale pelo,anni,gli occhi,l' altezza ecc.,come si comporta con voi,i suoi pregi ed i suoi difetti,cosa vi da e nn da fastidio di lei,i suoi gusti,il suo carattere,quando gli volete bene,e tutte le cose che si possono sapere su questo animale o persona!!!il suo desiderio più grande,le sue paure ecc!!insomma date spazio alle vostre conoscenze su questa persona o animale,e voi intanto polliciate o spolliciate!!se volete potete anche scrivere chi salavate e chi eliminate e perché!!per informazioni contattatemi!!grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!e stellinate!!

Aggiornamento:

ricordate che in finale solo 2 possono anadre quindi votate i vostri o il vostro prefrerito!!!!!!!!!!!grz mille e stellinate"!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hola!

Vorrei parlare.....sigh........del mio ormai defunto cane:Max.

Max era un rotwelier,aveva il pelo corto,lucido,nero a chiazze marroncine.

I suoi occhi erano marroni ed il suo naso era molto carino e fragile.

Lui discendeva da una dinastia di cani da concorsi.

Il suo vero nome è Artù,ma noi preferiamo chiamarlo Max.

Indossava un collare fatto di catena che gli pendeva dal collo.

Era molto gentile e affettuoso,mi ricordo che una volta mentre giocavo con lui,passò un cane che mi ringhiò contro e lui mi morse la mano,io mi misi a gridare dalla paura e andai da i miei genitori con la mia mano nella bocca di Max e quando mi mollò,sulla mano non avevo nemmeno un graffio:lui non voleva mordermi,voleva proteggermi da quel cane(anche se il cane che ringhiava era fuori dal cancello).

Dopo un po' di tempo,io sentii il mio cane piangere,lo portammo dal veterinario.

Il veterinario ci ha detto che purtroppo aveva una malattia alla zampa che gli doleva e così lo abbiamo fatto operare per tagliargli la zampa.

Poi venne un altro problema:una malattia alla milza.

Dopo essere ritornati dalle vacanze,la mattina dopo trovammo Max che era sdaiato per terra vicino alla sua cuccia con gli occhi aperti senza respirare:era morto.

Noi lo seppellimmo nel nostro giardino,sotto l'albero di ulivo.

Io lo ricorderò per sempre,ma non come animale,ma come un amico che aspettò che io ritornassi dalle vacanze prima di morire:voleva darmi l'ultimo addio.

NON MI SCORDERò MAI DI TE!

Cmq,baci da Sara e da Max.................sigh...............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.