Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

cosa potrebbe essere....??

è un periodo che ho spesso sbalzi di umore.divento nervosa e mi girano anche per un niente.mio marito mi dice che gli sembra di essere tornato a quando ero in gravidanza,in quel periodo davo la colpa agli ormoni...ma adesso?(è passato tanto tempo)il fatto è che ormai me ne rendo conto anch'io e non mi piace stare incavolata per nulla.potrebbe essere mancanza di qualcosa?(ad es.vitamine o magnesio o simili?)aiuto!!!!grazie a chiunque mi possa aiutare!

Aggiornamento:

si che prendo la pillola da circa 4 anni ma non mi ha mai dato problemi....potrebbe influire?

9 risposte

Classificazione
  • Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mah... prova a fare le analisi del sangue. Intanto prendi un integratore multivitaminico. Al massimo non ti fa niente.

E non eliminerei a priori la possibilità di fare una capatina dallo psicologo. Magari c'è un problema nella tua vita che semplicemente non vuoi ammettere esista...

• 1 decennio fa

La Tiroide.

• Anonimo
    1 decennio fa

potrebbe dipendere dallo stess o da motivi comunque emotivi, parla con il tuo medico può consigliarti per qualche medicinale o una consulenza con uno psicologo

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    1 decennio fa

potrebbe essere stress con sto kazzo di tempo capita anche a me oppure nn so prendi la pillola??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

potrebbe pure essere perchè un buon equilibrio mentale dipende anche dallo stato di benessere fisico.prova a fare attività fisica che ti fa sfogare e aiuta a combattere lo stress nel frattempo sviluppa la serotonina il cosiddetto ormone della felicità e prendi anche qualche integratore multivitaminico e multiminerale,volendo puoi provare anche il ginseng non può che farti bene

• 1 decennio fa

capita troppo anche a me solo che io ho 19 anni =) quindi non saprei cosa dirti!!

• non ne ho idea, xò ti metto una stella xk interessa anke a me!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si prendi le vitamine..aiutano molto..è un periodo d stanchezza e stress..

• Hope
    Lv 5
    1 decennio fa

Non saprei proprio.. magari parlane con il tuo medico di famiglia.. Lui ti potrebbe aiutare..

Mi dai una mano..?? per favore..

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.