Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

problemi ceretta baffetto?

è da qualche mese che sto facendo la cura per l'acne e fare la cera al baffetto è diventato impossibile perchè ho la pelle così inaridita che se ne viene dietro alla cera..

ora è da un pò che uso una crema per ridratare la cute, e oggi vorrei ritentare la fortuna e fare la ceretta, avete qualche suggerimento per non restare di nuovo sfigurata? XD

grazie girls!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Usa le pinzette per un po'. Ci vuole un po più di tempo, ma almeno non ti danneggi la pelle e il risultato è ottimo. Serve solo un po' di pazienza.

Ciao bella.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

non ti conviene rischiare...xk fin che hai questo problema non usi una crema schiarente x i peli..cosi non si vedono e non ti sfiguri...ovviamente se non ne hai tantissimi

• 1 decennio fa

era il problema di una mia amica...durante il periodo di cura lei rinunciò a farli.cmq se vuoi proprio so che per nn far attaccare la cera sulla pelle ma solo sui peli stendi un velo di talco sulla parte interessata prima di applicare la cera.io lo faccio con la cera a caldo però non con le strisce fredde.buona fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.