Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

chi può farmi la traduzione di questo?

Buon giorno a tutti, necessito tradurre questo dal inglese al italiano, li chiedo un aiuto perche io non so inglese, grazie mile, le frasi sono queste:

relaxing foam bath - blue velvet

shower creme intense hidration wiht cashmere extract

sono due botiglietta che li hanno regalato a mia mamma ma non sapiamo si e bagnoschiuma o crema, penso la prima e un gel para doccia o bagnoschiuma y el secondo sara una crema idratante, ma in realtà non sapiamo

Grazie mille a tutti e buona domenica

Aggiornamento:

grazie mille a tutti

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il primo è un bagnoschiuma e il secondo un docciaschiuma idratante agli estratti di cashmere.....(non so cosa siano) ihih

• 1 decennio fa

1) bagno schiuma rilassante - velluto blu ( nel senso ke è agli estratti di velluto o alle proteine di velluto....un po' c quelli alla seta nn so se li hai presenti! o almeno credo)

2) docciacrema (qndi sempre x lavarti solo che non fa la stessa schiuma di un docciaschiuma ) idratazione intensa agli estratti di cashmere.

• 1 decennio fa

rilassante per il bagno docciaschiuma intensa idratazione con estratti di cashmere...ora mi daresti qualche punto perfavore??grazie

• Anonimo
    1 decennio fa

hola!!=D...no sono tutte 2 per lavarsi..il primo bagnoschiuma rilassante da mettere in una bella vasca il 2o per la doccia idratante...farà meno schiuma del primo=))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bagno schiuma rilassante......blu velluto

crema doccia idratazione intensa con estratto di cashmere (materia)

va bene...se vuoi tradurre qlks altro contattami tornado1995@hotmail.it oppure su yahoo mail

ciao

• GuFo
    Lv 7
    1 decennio fa

1° Bagno schiuma rilassante....

2° Crema da doccia per un'idratazione intensa agli/con estratti di cashmere

Fonte/i: Hih
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.