il dolby sourround??????????????????????????

salve.........ho comprato il dolby sourround nella stanza, e vorrei attaccarci il pc vicino: c'è qualche adattatore ke attacca il pc al dolby? il dolby è della philips home theater system HTS3020

Aggiornamento:

scusate, nn mi sn spiegato bn, intendo la presa per attaccare la scheda audio all'amplificatore. nello scatolo è uscito anche uno spinotto giallo ke ha la stessa presa delle casse x il pc.....xciò mi sn posto il dubbio........

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Collega l'uscita della scheda audio del pc ad un ingresso dell'impianto Home Cinema, tramite cavo adattatore dotato di spinotti jack/Rca...ammesso che il tuo amplificaotre home theatre abbia un ingresso disponibile.

Ovviamente ti sarà possibile ascoltare solo nel Surround Pro Logic (e non sono nemmeno sicuro)

Solo se la tua scheda audio è dotata di uscita digitale coassiale/ottica e l'ampli ha un corrispondente ingresso potrai sfruttare il Dolby Digital/DTS.

Lo spinotto RCA Giallo solitamente è il segnale video. Se vuoi risposte chiare devi porre domande comprensibili..e presumo che ti abbiano frnito a corredo un manuale utente in cui trovare cosa puoi collegare e come.

• 1 decennio fa

fai quello che ti dice noaiproblema

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao è vero attaccare l' hone theater attaccato alla sceda video classica non rende molto ma il risultato rimane comunque sufficiente lo puoi collegare utilizzando un adattatore da rca a minijack costo 2,50 euro ciaooo

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Sinceramente, non te lo so dire...

Ma per aiutarti ti accendo subito una stellina!

Ciaù

;-))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.