Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

creatina e altre sostanze?

ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Io vado in palestra da circa 7 mesi e nonostante svolga i miei esercizi in modo adeguato e sotto l'attenta supervsione dei miei istruttori il mio fisico no è migliorato nemmeno leggermente. Dopo che anche i miei istruttori hanno notato la cosa, mi è stato consigliato di assumere sostanze come la creatina o le proteine artificiali.... o per so che la creatina porta diversi effetti collaterali e quindi preferirei farne a meno, però non riuscendo a digerire la carne ho anche bisogno di un consistente apporto di porteine. La mia domana è.. quali sostanza posso assumere perchè mi aiutino ad aumentare la massa senza danneggiare la mia salute? potete farmi una lista? e la creatina se non supero mai le dosi consigliate pu comunque danneggiarmi? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

x qnto riguarda la creatina, nn ha effetti collaterali veri e propri, puo portare a strappi musclari piu facilmente del soltio e qlke disturbo allo stomaco qndo l'assumi, ma niente di piu se rispetti le dosi... xo nn fa cmq al caso tuo xk la creatina nn serve x mettere massa.. tu necessiti di proteine e di bcaa... xo se nn vedi risutlati secondo me è xk nn stai seguendo un'alimentazione adeguata. kiedi ai tuoi istruttore di farti una dieta, tienila x qlke mesetto e vedi se ti migliora.. dp decidi se fare uso di integratori o meno

• 1 decennio fa

Ma va creatina ecc tutta *****........FATTI UN BEL PAIO DI PISTE DI BAMBA PRIMA DI ANDARE IN PALESTRA VEDI KE ALZATE POI....AHAH

• 1 decennio fa

aspetta un altro Po.. puoddarsi che il fisico ancora si deve abituare.. anche se è strano.. altrimenti prendi solo proteine e aminoacidi della line to life.. sono ottimi....ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.