Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Programma per trasformare film. E come scaricare i Filmati da Youtube?

Allora salve a tutti. . a me interessava sapere se esiste un programma (gratuito ovviamente) per trasformare film scaricati da torrenta in dvx o in un normale formato da poter guardare su un lettore dvd. . ovviamente se possibile mi servirebbero entrambi, cioè sia per farli dvz che in normale formato da visualizzare in un normale lettore. aspetto qualche vostro suggerimento. . grazie in anticipo. .

Per quanto riguarda i filmati da You Tube mi servirebbe un programma ( sempre gratuito ovviamente) per scaricarli. . già posseggo 1:click YouTube ma alcuni filmati non so il perchè non me gli fa scaricare. . sapete qualche altro programma?? grazie in anticipo. .

ps

do 10 a chi mi riesce ad aiutare

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a parte l'ortografia, tutto a posto, x 10 punti ti dico che:

scaricando la versione gratuita di realplayer puoi effettuare il download di tutti i film e la musica in streaming su internet...

li salva in formato flash ( .flv) e aggiunge un file di informazione x la decodifica dal programma "AoA audio extracting" (free senza limitazioni)

x convertire file puoi usare un programma leggermente + complicato che si chiama "ivc video converter" sempre free...

Fonte/i: programmi di mio utilizzo quotidiano
  • 1 decennio fa

per quanto riguarda trasformare i film non ti so aiutare

invece per scaricare i video da youtube non devi scaricare nulla ,scusa il gioco di parole,devi solo collegarti al seguente sito -> www.keepvid.com, mettere il video che vuoi scaricare in pausa, sostituire l' indirizzo nella barra con quello del video che vuoi scaricare e cliccare sul tasto DOWNLOAD poi devi scegliere in quale formato lo vuoi scaricare cioè c'è estensione .flv che ti permette di vederlo sul computer pio c'è quella in .mp4 che puoi metterlo su un lettore mp4 o su ipod

Fonte/i: me stesso
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

aTube Catcher è il migliore

• Anonimo
    1 decennio fa

un sito per scaricare è www.vixy.it

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

seconda rispsosta

scarivali da keepvid.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.