Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Siete soliti coprire i nei?

Siete soliti coprire i nei?

E vi creano imbarazzo oppure no?

Li considerate antiestestici quelli piccoli sul viso?

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ne ho pochi, ma non li copro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no nn li copro e nn mi creano imbarazzo ...solo 1 =( ne ho 1 solo nel viso un po piu sopra del labbro a sinistra..e lo odio nn mi piace xk e 1 po sporgente uffy..menomale ke appena faccio 18 anni lo posso fare controllare x vedere se posso levarlo..ciao baciuz e tu??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    domanda rivelazzione su hanna nespola--->http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

    Fonte/i: edizione straordinaria
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    chiamali piccoli xD cmq, io nn me li copro con niente.. Xke sinceramente nn me ne fotte niente.. ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    no io non li copro =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i nei rendono un viso particolare!!!!!!...pensa al neo di Marylin Monroe.....c'è ki se lo disegna x averlo cm il suo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ne ho un po! Ma non ci faccio assolutamente caso.. Sono sparsi e comunque non in punti in cui risultano antiestetici ^^

    Poi quando sto al sole mi vengono le lentiggini ma neanche quelle mi danno fastidio, anche perchè sono chiarissime =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 4
    1 decennio fa

    sul viso nn ne ho, sulla schiena ne ho molti per via del sole... Io non li copro... Non me ne vergogno... E' il mio corpo e me lo gestisco come voglio... Nn me ne frega di quello che pensano gli altri... Vai tranquilla e lasciali in bella vista come più ti piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io non ho nessun neo sul viso, però ne ho molti nel resto del corpo e non tendo a coprirli, anzi guai mai!! non intendo truccarmi neanche in viso!! sono più carina quando sono acqua e sapone!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • *G*
    Lv 4
    1 decennio fa

    non capisco perchè dovrebbero creare imbarazzo..mah

    certo..anche a me sul viso non piacciono..xò vbb!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.