promotion image of download ymail app
Promoted

Ragazzi/e,voi quando andrete a vivere da soli o con i vostri futuri compagni/e,cosa?

cosa vi porterete via dalla vostra cameretta? ke oggeti? peluche? cuscini? insomma..ditemi un pò ^^

ciauuuuuuuu

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...ma se ho il mio boy... ho tutto =)... ah, ovviamente mi porterò solo il peluche "scrat (dell'era glaciale)" che mi ha regalato!! =D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

- computer

- foto

- peluche

- me stessa

• forse posso sembrarti strana ma credo che mi porterei tutto. la mia camera parla di me, di com'ero e come sono. insomma fa parte della mia vita, non potrei rinunciare per niente al mondo a tutti i miei ricordi!!!

• beh la mia camera vorrei lasciarla cosi com'e sinceramente, perke mi piacerebbe tornarci e trovare tutto cm un tempo... porterei via soltanto vestiti, fotografie, ma lascerei li pelouche quandri... ah e porterei il computer certo hihi

ah dimenticavo, cosa importantissima...i suoi regali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il mio peluche che ho da quando sono nato O.o che fine ho fatto

• 1 decennio fa

Il fucile e la pistola? Non commento sennò mi segnalate ... io mi porterei il mio skelanimal, il mio sgtereo e tutti i miei cd...e il mio diario. e un sacco di altre cose che non mi vengono in mente xd

• a 19 20 anni me ne andrò a vivere da solo...mi portero soltanto il mio fucile e la mia pistola...non si sà mai...

a stepping quasi dimenticavo...i colpi...

• 1 decennio fa

indiscutibilmente MIO FRATELLO!

• 1 decennio fa

domanda davvero carina...cmq credo che prenderò tutto xk c'è un legame molto affettivo agli oggetti della mia camera..

Fonte/i:
  • »ali
    Lv 7
    1 decennio fa

Allora mi porterò via il peluche che mi ha regalato lui, un gattino =) poi i 7 libri di HP, a cui sono molto affezionata, la mia scatola segreta, il portafoto con la mia foto di me e lui insieme, qualche altro peluche speciale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.