Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

problema digitale terrestre!?

ho comprato ieri una chiavetta usb per vedere la tv digitale nel computer ma come faccio a vedere i canali a pagamento?esistono per caso in commercio lettori per smart card per computer?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Questa pagina è nuova di pacca:

http://www.megamodo.com/200931750-terratec-h7-deco...

Dovrebbe fare al caso tuo.

TerraTec H7, decoder PAY-TV terrestre per PC e MAC

15:46 || 18 Maggio, 2009 in Tecnologia, TerraTec

TerraTec annuncia TerraTec H7. Questo nuovo dispositivo esterno USB 2.0 integra in un unico box nero e compatto un sintonizzatore digitale terrestre e il modulo CI (Common Interface), che consente la ricezione in chiaro e a pagamento della TV digitale terrestre con pieno supporto HDTV, direttamente sul PC con piattaforma Windows o MAC OS.

Inoltre, il dispositivo TerraTec H7 è dotato di un ricevitore infrarossi per la gestione completa di tutte le funzionalità con il telecomando, fornito in dotazione. TerraTec H7 supporta tutte le CAM in commercio per la PAY-TV: SamsungCAM, FASTCAM, SmarCAM, etc.., che vengono vendute singolarmente nei punti vendita specializzati o in abbinamento esclusivo con i televisori certificati da DGTVi. TerraTec H7, oltre a visualizzare i canali, permette di utilizzare il PC come un Personal Video Recorder (PVR), grazie alla funzione Timeshift, alla programmazione eventi e alla registrazione dei programmi anche in formato HD.

TerraTec H7 fa parte della serie PREMIUM, una linea di prodotti hardware software progettati in Germania per garantire e soddisfare ottimi standard di qualità con un occhio all’ambiente. Equipaggiati con software per PC e MAC e con pieno supporto alla comunità Linux, i prodotti PREMIUM portano un valore aggiunto per il computer: componenti di alta qualità, pacchetto software completo, garanzia di 36 mesi, design ricercato, finitura di colore nero, package esclusivo in un contenitore di latta riutilizzabile e un prodotto completo di tutti gli accessori.

Caratteristiche :

• Ricevitore digitale terrestre

• Common Interface integrato

• Supporto PAY-TV con funzione PVR

• Interfaccia USB 2.0

• Supporto HDTV e Dolby Digital

• Telecomando incluso

• Include software TerraTec Home Cinema & Elgato EYE TV Lite

• Compatibilità Windows & MAC

Lo puoi acquistare on-line qui a 146 Euro + spedizione:

http://www.monclick.it/schede/terratec/10631/terra...

Ma controlla su internet se ci son prezzi migliori di questo.

• Anonimo
    1 decennio fa

IO non ho mai sentito arlare di schede per pc digitali...nn saprei forse sono mal aggiornato.....se so qualcosa ti contatto subito

• 1 decennio fa

Non credo proprio che producano lettori di schede per digitale sul pc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.