Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

i sogni dei bambini...quali ?

da piccoli si sogna... ad occhi aperti...

sono tante l cose che si sognano....che so,,,,magari danzare con un abito stupendo in una notte incantata...diventare un super eroe XD ecc...

tutti da bambini avevamo un sogno....

il vostro?

buona settimana a tutti

Aggiornamento:

beh caro emilio lo stolto,,,,non otevi scegliere nome più appropriato...

io non abbasso lo sguardo....meglio guardare in su che in giù...potrei guardare gente come te....

e poi io non prendo ordini da nessuno...

Aggiornamento 2:

il pollice in giù non è il mio.....che sia chiaro....

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mentre tutti bambini erano fuori al cortile a giocare con la palla, io ero a casa nella mia cameretta, con un cartellone e dei pastelli sparsi ovunque...

e disegnavo i luoghi che ho sempre desiderato visitarli!

Ora che ho 16 anni tra una settimana esatta realizzerò il mio sogno da piccolina.

Prenderò il mio primo volo e ammetto di essere molto ansiosa e tanto ma tanto felice!!!!

Hilary

• Cherry
    Lv 6
    1 decennio fa

Volevo essere amata e amare...

il sogno si è avverato!

ciao piccola ;-) amarena

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

sognavo di diventare grande al più presto...

ora sono troppo grande e... non sogno più...

Fonte/i: Emilio lo Stolto, non basta il caldo, ti ci devi mettere anche tu con le tue stronzate... su, accendi un ventilatore e sparatelo ad un centimetro dal cervello, sempre che sia.. un cervello...
  • 1 decennio fa

I miei non erano sogni in grande, desideravo cose molto semplici, normali. Tre cose volevo realizzare, essere mamma, maestra e....cuoca. In qualche modo li ho realizzati tutti, anche se non in dosi uguali: un solo figlio, piattini dietetici per tutta la famiglia, una cattedra all'università. Sono soddisfatta e darei un consiglio a tutti: siate morigerati nei vostri sogni e la realtà potrà solo sorprendervi con la sua generosità.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il mio sogno era di viaggiare. Visitare ogni angolo del mondo per scoprirne di nuovi... esplorare.

• 1 decennio fa

Diventare invisibile... eh eh eh.. sai quante banche avrei visitato? Ciao, Livio.

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente diventare un principessa!!!

• 1 decennio fa

Il mio sogno era quello di incontrare il principe azzurro! =P Finalmente si è avverato!

Buona settimana anche a te

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio sogno e sempre stato di fare la ballerina di danza classica ma cm hai detto tu si sogna ad okki aperti.....

• 1 decennio fa

io da pikkola sonvo tatixime cose...una fra queste era quella di vivere come in una favola...ad esempio cenerentola...woow!!!...immaginavo il ballo,il principe,il vestito belliximo....XD...è trpp bll sognare...pekkato k la maggiorparte dei sogni ke faccimo nn si poxino realizzare....mah cmq..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.