ciao io e i miei genitori e mia sorella viviamo in un palazzo di 9 stanze formato da una piccolissima cucina,?

non vi entra neanche il tavolo, con un piccolissimo terrazzino, il salone dove mangiamo noi, lo studio, 3 camere da letto due con finestra, e una piccolissima, con il balcone grande, che è stata ricavata dividendo con il carton gesso una parte del salone e confina con il salone, 2 bagni con veranda e uno stanzino. NOI DOBBIAMO PITTURARE UNO DEI DUE BAGNI CHE NON è GRANDE, UN RETTANGOLO PICCOLO FORMATO DA 18 E 8 MATTONELLE BLU CHIARO E LE MATTONELLE AL MURO SONO INVECE BIANCHE CON STRISCIE CHIARISSIME E SOTTILISSIME ROSA E AZZURRE. I MOBILI SONO BIANCHI E MODERNI E VI è LA DOCCIA, NON LA VASCA, BIANCA, E GRIGGIO CHIARO CON I VETRI, RUVIDI NON LISCI, AZZURRI CHIARISSIMI TRA AZZURRO E IL BIANCO. POI DOBBIAMO PITTURARE LA CAMERA RICAVATA DIVIDENDO UNA PARTE DEL SALONE COL CARTON GESSO, LA CAMERA è PICCOLISSIMA UN RETTANGOLO DI LUNGO FORMATA DA 12 E 7 MATTONELLE. I MOBILI DELLA CAMERA SONO MODERNI COLOR BIANCO CON I MANICI VERDE CHIARO, IL LETTO TUTTO BIANCO CON UN ALTRO SOTTO TUTTO BIANCO, LA SCRIVANIA COLOR LEGNO CHIARO E LA SEDIA DELLA SCRIVANIA BIANCA CON I PIDI E ROTELLE GRIGIO CHIARO , LA FINESTA GRIGIO CHIARO CON I VETRI BIANCHI CON LA TENDA LILLA E I MANICI LATERALI DELLA TENDA E IL BASTONE SOPRA GRIGIO UN Pò PIù SCRO. POI BISOGNA PITTURARE ANCHE LO STUDIO E BASTA. LO STUDIO è FORMATO DA 11 E 8 MATTONELLE è UN QUADRATO NON PICCOLO NANCHE GRANDISSIMO MA NON PICCOLO FORMATO DA MOBILI ANTICHI, LA FINESTA GRIGIO CHIARO CON I VETRI BIANCHI E LA SEDIA DELLA SCRIVANIA TUTTA NERA. COME POSSIMO FAR PITTURARE IN MANIERA PARTICOLARE, UNICA, ORIGINALE, CHE STA BENE LO STUDIO CAMERA DA LETTO E IL BAGNO? TENENDO CONTO DELLA DESCRIZIONE E GRANDEZZA. AIUTATEMI è UNA COSA SERIA E URGENTISSIMA, NON PRENDETEMI INGIRO è DI CARRIVO GUSTO CATTIVISSIMO DA MALEDUCATI. HO FIDUCIA IN QUESTO SITO NON DELUDETEMI

Aggiornamento:

aiutatemi come pitturare la stanza ricavata, il bagno e lo studio tenendo conto della descrizione.

Aggiornamento 2:

non dite che è troppo lunga la domanda dovevo spiegarvi altrimenti non si capisce

Aggiornamento 3:

pechè in questo sito risponde ad una domanda anche chi non sa la risposta? forse pechè non possono fare domande. e perchè alcuni rispondono offendendo? che cosa bruttissima

Aggiornamento 4:

aiutatemi vorrei che chi vede come ho fatto pitturare lo studio camera da letto ricavata e il bagno rimanga senza parola e anche io, i miei genitori e mia sorella rimaniamo senza parole.

Aggiornamento 5:

la risposta che mi hai dato è una delusione, ma se non sai la risposta che rispondi a fare? che vergogna!

Aggiornamento 6:

io sono una ragazza la stanza da letto che si deve pitturare è la mia, il bagno che si deve pitturare è il più piccolo l' altro che non si deve pitturare è più gande.

Aggiornamento 7:

aiutateeeeeeeeeeeeemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è URGENTISSIMO e IMPORTANTISSIMO

Aggiornamento 8:

pechè nessuno mi risponde?

3 risposte

Classificazione
  • LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Non sono riuscito a leggere il tuo romanzo,ma dimmi,come

finisce questa storia? Mi sono perso a metà racconto e ho

avuto un mancamento,sarà stato il caldo o ciò che hai scritto?

Proverò in settimana a leggere la fine e potrò decidere se

suicidarmi o venirti a trovare e strozzarti. Cia,ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Prova a fare una domanda più chiara e meno complicata e vedrai che ti risponderanno. Che vuol dire palazzo di 9 stanze formato da una piccolissima cucina?

• 1 decennio fa

ciao, per quanta riguarda la decorazione delle stanze, ti consiglio questo sito, ci sono bellissime decorazioni...http://patrixx.jimdo.com/foto-cornici/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.