Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Creatina CEE & Body Building?

...qualcuno di voi ha utilizzato la creatina CEE in capsule durante gli allenamenti di Body Building?..se si,che risultati ha ottenuto??

l'ho presa anche io e sono curioso di conoscere i risultati che può dare...

ciaoooo =)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la creatina CEE sicuramente soprattutto all inizio denoterà un aumento delle prestazioni(ke noterai facilmente la volta che nn la prendi)e un aumento in percentuale di risultati..aumentando di peso e di massa muscolare però ,la sola creatina nn è prorpio il metodo corretto per proseguire(nn lo sarebbe nemmeno all inizio)..sarebbe èpiu corretto integrare con 1-proteine per la costruzione del muscolo 2-qualcosa che aumenta le prestazioni sul momento e le energie(tipo amminoacidi o altri prodotti quali la creatina se vuoi) 3-una corretta alimentazione soprattutto(ke è la cosa piu importante piu dell integrazione..)..

ps..se nn hai intenzione di diventare 100 chili ma solo di aumentare la massa muscolare un pò e stop,l integrazione la puoi evitare che è meglio..!!

da che mondo e mondo,il muscolo e la definizione si fa a tavola!

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1EJ2eFn dove trovi una ampia scelta di Pesi Body Building.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ho mai usato qsto marchio.. xo la creatina in generale serve x i programmi di forza o cmq intensi.. qsto integratore serve x darti piu energia durante gli sforzi esplosivi, qndi corti ma intensi... nn x mettere massa come molti credono.. se nn stai seguendo un programma di forza ti sconsiglio di utilizzarla e magari acquistare un integratore ke faccia piu al caso tuo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.