Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

che mi metto per.....?

andare una cena con i miei amici? (sono una ragazza di 15 anni e vorrei dei consigli)

qualcosa di "classico"; di "aggressivo" o di "originale"?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

... classico...io voterei x un jeans particolare , magari cn degli strassetti e sopra una maglietta , la tua preferita

potresti anke metterti un pantalone dai colori molto chiari cm il fuxia o il verde chiaro ke si porta molto e sopra una qualsiasi maglietta, andrebbe bene la bianca o qualsiasi maglia ke abbia un qualcoa del colore del pantalone... cm scarpe andrebbero bene le converse, se le hai, di un qualsiasi colore, le hogan se le hai magari nere, o bianche, o le air max bianche... poi potresti mettere anke le ballerine, di un qualsiasi colore, magari bianche o nere.

i capelli se li hai lisci potresti fare la piastra e mettere un frontino, se ricci puoi legarli cn una coda di cavallo e magari lasciare cadere una piccola ciocca ke puoi stirare cn la piastra e i capelli raccolti puoi fare dei boccoli. se vuoi i capelli puoi anke tenerli sciolti e mettere la schiuma. kiaramene truccati un pò... ti consiglio qualcosa di leggero... matita , fard , magari quello abbronzante e lucidalabbra

se ti sn stata d' aiuto dammi 10 punti... grz mille anticipati

• 1 decennio fa

Classico e originiale!

Non devi andare ad una festa di gala!

Una bella camicia, gonna o pantaloni e belle scarpe!

• 1 decennio fa

Dipende dal locale...cmq qualcosa di elegante originale..secondo me potresti mettere un vestitino stretto sopra le ginocchia,nero,cn strass e delle decolleté nere,oppure dei pantaloni stretti a sigaretta neri,un top e delle scarpe cn tacchi,

• Sara
    Lv 4
    1 decennio fa

qualcosa di classico ma nello stesso tempo originale.. un esempio?

http://imagecache.asos.com/inv/U/23/156/669078/Mid...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

_un paio di jens stretti e un po scuri

_scarpe con il tanco,ma nn con il takko a punta un po aperto...diciamo un po da tt i giorni... senno ballerine nere o bianche

_magleitta a mezze maniche di qualsiasi colore..tanti ci sta bene tutto...

• 1 decennio fa

top brillantinato scollato con coprispalle, jeans attilati a sigaretta e tacchi 8 cm!neri o beige! pochette di accessories piccolina con il manico a catenina! splendida=) ciaooooo!=) e buona serata!

• 1 decennio fa

Originale sicuramente soprattutto se vuoi attirare l' attenzione di qualcuno o invidia verso qualcun' altro. Ci sono dei vestiti forse non so spiegarmi bene ma lasciano le spalle scoperte, sono morbidi e stringono a metà coscia. Stefanel ne ha alcuni troppo carini. Se hai capelli lunghi o li piastri o, visto il caldo, li tiri su!

• 1 decennio fa

ma se hai 15 anni ti puoi vestire normale! come tutti i giorni..certo dipende...se vai in pizzeria puoi metterti in jeans e maglietta se è un ristorante carino magari un po + elegante...

• Bè dipende dal locale...e dal tuo stile!

Io voterei per qualcosa dioriginale che vabbene in ogni momento^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.