Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

aiuto god of war 1 per ps2?

come si fa a god of war nella sfida di atlante precisamente nella stanza con il bottone al centro. ho preso il masso e quando arrivo non riesco a calciarlo o provato di tutto ma niente do miglior risposta al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Questa è la soluzione del capitolo 13...Più o meno a metà c'è scritto il pezzo k ti interessa.....

    Proseguite lungo il corridoio e salvate, perché una volta entrati nella stanza seguente non potrete tornare indietro. Avanti uccidete tutti i nemici e salite con un doppio salto sulla scala rotta che si vede nell'angolo nord-est. Ricaricatevi la magia e uccidete con le spade i soldati che vi vengono incontro, con la furia di Zeus gli arcieri dall'altro lato. Camminate in equilibrio sulle assi e aprite il baule rosse nascosto in una stanzetta sulla destra. Tirate la leva e saltate sulla corda per scendere nello scavo. Una volta giù appendetevi alla corda e andate dall'altro lato, uccidendo i nemici che incontrate. Ricaricatevi energia e magia, salite le scale e raccogliete lo scudo di Ade, sul piedistallo. Dopo averlo preso l'uscita di destra verrà bloccata dalle fiamme e a sinistra la pressa inizierà ad avanzare minacciosa verso di voi, e per salvarvi la pelle dovete uccidere tanti nemici prima di venire spiaccicati dalla pressa. Se avete l'Ira degli dei è il caso di usarlo insieme a Ira di Poseidone e turbine del caos. Inoltre lo scontro è ideale per raggiungere facilmente le 200 e passa combo, ottenendo così parecchie sfere rosse. Una volta uccisi i nemici la pressa si ritirerà e potrete raggiungere i bauli per curarvi e saltare sulla piattaforma iniziale. Risalite su con la corda ed entrate nell'unica porta possibile, dove vi attendono arcieri e gorgoni. Uccidetele e posizionate lo specchio nella porta a sinistra. Ora tornate di pochi passi nel corridoio indietro e spingete il masso del vicolo cieco nella stanza dove c'erano le gorgoni e il pulsante i mezzo. Se premete questo pulsante il muro in fondo alla stanza ruoterà, ma per breve tempo. Tutto ciò che dovete fare è posizionarvi col masso in fondo ai piedi dei gradini, caricare il calcio, spingere il masso sul pulsante e rotolare velocemente verso il muro, che girando vi porterà nell'altra stanza. Qui uccidete i soldati e aprite tutti i bauli, dopodiché salite sulla scala. Camminate sulle assi e prendete lo specchio di Zeus di fronte a voi, poi un baule di sfere rosse a sinistra dell'entrata e un altro in fondo alla stanza. Se cadete dovete rifare tutto daccapo. Dopo aver preso tutto saltate giù e inserite il secondo e ultimo specchio nella porta che si aprirà. Entrate nel corridoio e salvate. Salite le scale ed entrate nella stanza seguente, piena di lame rotanti. La stanza ha due porte: una sbarrata e una aperta. Dirigetevi verso quella aperta, rompete il muro sulla sinistra dopo essere entrati e camminate sul nastro trasportatore evitando le trappole con la schivata. Salite le scale vi ritroverete fuori, su un ponte in compagnia di alcune arpie. Uccidetele e a metà del ponte, dove il bordo è rotto, saltate per raggiungere una sporgenza, ai lati della quale ci sono sfere rosse e una Piuma di Fenice. Tornate sul ponte e andate a destra, salite sul muro e arrampicatevi. Lungo il percorso prendete un baule rosso prima della fine. Alla fine raggiungerete una leva con accanto un baule lampeggiante e un ingresso. Tirate la leva, ma non scendete con la catena, prima entrate nella stanza accanto. Verrete subito chiusi dentro con sirene e soldati con lo scudo. Dopo averli eliminati tutti raccogliete la maniglia in fondo alla stanza e tornate alla catena. Salite su per trovare dei bauli rossi, dopodiché scendete giù e ritornate alla stanza con le lame rotanti. Per aprire la porta sbarrata dovete abbassare velocemente le due leve, una in basso a destra e una a sinistra della porta sbarrata. In questo modo le sbarre dopo essersi levate non vi bloccheranno più. Camminate rasenti la muro e sollevate la saracinesca. Eccovi ora nella stanza di Atlante. Uccidete gli arcieri e il minotauro e attaccate la maniglia che avete preso alla manovella. Giratela e vedrete Atlante sollevare il macigno sulle sue spalle, pronto a lanciarlo, ma manca ancora una spintarella. Andate dietro la statua e prendete la prima Chiave Musa, dopodiché salite le scale e andate sulla volta. Uccidete gli arcieri con furia di Zeus e raccogliete nel baule accanto a voi una Piuma di Fenice. Ora tirate la leva e vedrete Atlante scagliare il masso contro la porta di pietra e ridurla in frantumi. Prima di scendere controllate bene dove potete andare e aprite due bauli rossi. Scendete e proseguite verso la tomba e scoperchiatela, quindi staccate il teschio dallo scheletro. Saltate nella botola e proseguite lungo il corridoio, dove vedrete un bel filmato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la tua domanda nn e chiara cmq se voiu sapere come si calcia il masso se nn sbaglio basta tenere premuto x oppure r1

    spero d esserti stato di aiuto !!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.