come si installano le zanzariere quelle che vendono al supermercato?

non so da che parte cominciare...

Aggiornamento:

non le ho ancora comprate, vorrei capire se è una cosa fattibile da sola o meno....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Spesso al supermercato trovi delle zanzariere tipo questa:

    http://cgi.ebay.it/ZANZARIERA-VELCRO-X-PORTA-FINES...

    è semplice da montare, dentro al pacco trovi una zanzariera fatta di tessuto e uno strappo (la parte ruvida) da attaccare al bordo della finestra;

    io ce l'ho a casa ma la colla che c'è dietro allo strappo non è resistente e con il caldo si stacca quindi puoi fare come ho fatto io, se ai bordi della tua finestra c'è del legno puoi incollare lo strappo e poi metterci delle puntine, per evitare che si scolli, io ho fatto cosi su tutte le finestre di casa e mi trovo benissimo!

    Ti consiglio se hai la possibilità di andare ad un negozio dei cinesi, costa di meno, io l'ho pagata 2,50 €...

    Per ulteriori info contattami!! ciaooo!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dovresti chiedere le istruzioni e chiedere dove le hai comprate scusa c'è ne sono di diverse dimensioni e qualita dunque la miglior cosa e chiedere dove le hai comprate senza vergognarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.