Dio ancora sta chiamando! ... chi ode la Sua voce?

Aggiornamento:

Io sento la sua voce ogni giorno, il suo richiamo è troppo forte , Lui ancora oggi grida dicendo :tu cercami e vivrai!

Aggiornamento 2:

Io sento la sua voce ogni giorno, il suo richiamo è troppo forte , Lui ancora oggi grida dicendo :tu cercami e vivrai!

26 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Chi ha l' orecchio spiritale attento alla sua voce, sente le sue meravigliose perle di saggezza amore e bontà.

Ogni giorno appena apro gli occhi esclamo a Lui la mia voce,ed Egli ascolta ed inclina il suo orecchi verso me.

Lui parla, parla,ed io ascolto, lascio a Lui prendere l' iniziativa della mia giornata,e così sarò al sicuro nelle sue braccia.

Salmo 5:1 Porgi l'orecchio alle mie parole, o Eterno; sii attento al mio lamento. 2 Ascolta la voce del mio grido, o mio Re e mio DIO, poiché a te rivolgo la mia preghiera. 3 O Eterno, al mattino tu dai ascolto alla mia voce, al mattino eleverò la mia preghiera a te e aspetterò

Fonte/i: Shalom Adonay
  • 1 decennio fa

Se noi lo invocheremo ,Lui ci ascolterà e farà sentire la sua presenza.

• 1 decennio fa

è chiaro il Suo richiamo ogni giorno nella nostra vita...basta avere un orecchio attento per sentirlo!

io ho accettato quella chiamata circa un anno fa e in quest'anno sono caduta tante volte e Lui ha continuato a chiamarmi e a dirmi:" Seguimi e cerca ogni giorno la Mia Faccia perché tu con Me scoprirai la vera Vita!"

• MarCo
    Lv 6
    1 decennio fa

Eccomi Signore!.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anche io sento la voce di Dio ogni giorno e Dio ascolta la mia voce ogni giorno, è un dialogo reciproco, che si chiama comunione.

Io ho comunione con Dio e voi?

Che ne fate delle parole che Dio vi rivolge?

Non dite:"Dio a me non parla" perchè Dio si rivolge a tutti, solo che molti non vogliono ascoltare, ignorano gli inviti di Dio.

Attenzione ! Pensa alla tua vita eterna, che ne sarà di te, se non hai risposto all'invito di Gesù?

• Isabel
    Lv 4
    1 decennio fa

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Mah, mi sa che io ho qualche problema di linea telefonica...

• Anonimo
    1 decennio fa

cosa vuoi dire?

• 1 decennio fa

Amen, amen e ancora amen...ho letto risp ke nn credevo avrei potuto leggere e sn contentissima...io sto imparando ad ascoltare ciò ke dice...sto imparando ad ascoltarLo e ad ubbidire...ringrazio Dio xkè c parla continuamente...ringrazio Dio xkè è sempre cn noi...lo amo più d me stessa...GRAZIE PADRE...!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non vorrei dire, ma se senti le voci è preoccupante...

• Putroppo non sento nulla.. Sei fortunata coccinella ^^ AscoltaLo e seguiLo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.