Ricerca di una gravidanza e bicicletta (domanda un po scema)!!!?

Ciao ragazze

Per lavoro (ne ho trovato uno finalmente!) mi devo spostare in bicicletta non avendo la patente e mi devo fare la bellezza di 9 km per andare e 9 per tornare.....un totale di 18km per circa 3, 4 volte a settimana!

Sto cercando di avere un bambino ma un po mi sorge il dubbio: puo tutto questo crearmi dei problemi?

Grazie a tutte

Sabrina

10 risposte

Classificazione
  • lelly
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fino a quando non sei incinta, non vedo pericoli. ma quando lo sarai, come ti auguro, meglio stare attente, una mia collega che usava molto la bicicletta si è dovuta fermare e stare subito a casa dal lavoro ed ha rischiato prima l'aborto e poi un parto prematuro.

• Luca
    Lv 4
    1 decennio fa

probabilmente no attività fisica non dovrebbe creare problemi ma per sicurezza ogni 2-3 km fai una piccola pausa e pedala con molta calma e tranquillità

(però svegliati abbastanza prima altrimenti rischi di fare tardi a lavoro XD )

• Anonimo
    1 decennio fa

ma no figurati!!! l'attività fisica fa sempre bene...per il prima non crea nessun problema...quando sarai incinta se non avrai problemi potrai continuare tranquillamente!! non devi mica alzare pesi o fare qualcosa di cosi faticoso...e poi speriamo che quando avrai un pancione grande andrai in maternità e non la userai più la bicicletta x andare a lavoro no-)?ma dai non sapevo che stavate cercando un bambino!beati voi :-(...auguri!

• 1 decennio fa

io ti consiglio vivamente di usare i mezzi pubblici, o un taxi... ma è assolutamente fuori dagli schemi che tu percorra 18 kilometri al giorno in bicicletta, visto che stai cercando di avere un bambino! devi fare meno sforzi possibile!

ps: buona fortuna x la gravidanza... speriamo che sia femmina :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

al momento visto che non 6 incinta non crea problema per avere figli....però al momento che lo sarai non è il max fare tt quei km in bici tenendo conto che le vibrazioni non vanno bene, devi evitare strade sterrate anche con la macchina quindi in bici devi stare attenta anche alle buche e hai i sassolini....cerca di prendere la patente è la miglior cosa perchè dopo quando avrai un bimbo ti risulterà indispensabile l'uso della macchina .... ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

9 km sono tanti

• marlin
    Lv 5
    1 decennio fa

Pe restare incinta indubbiamente no, ma dopo è meglio evitare la bici!

• 1 decennio fa

beh...se non aspetti no. Ma se 6 già incinta,spero presto, devi stare attenta per i primi 3 mesi soprattutto!

Che dire?in bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao sabrina...!!secondo me...potrebbe crearti problemi...perché quando si è incinte...non si devono fare sforzi...io ti consiglio di non...avere il bambino...ma se lo vuoi...con tutto il tuo cuore...lascia il lavoro...oppure fai l' esame e prendi la patente...bhe...auguri x il lavoro!! bacione by lorena!!

• Anonimo
    1 decennio fa

scusami ma ....................KE NE SAPPIAMO! Nn siamo dottori..........kiedi al gine!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.