promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

AIUTO psp!!10 punti...?

Ciao a tutti io ho la psp slime and lite e vorrei connettermi a internet! Purtroppo ho la rete tele 2 e ho la connessione con fili...vorrei sapere se posso connettermi lo stesso e se si come devo fare?e inoltre come come devo fare per andare su go!messenger su psp?garantisco 10 punti vi prego aiutatemi!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi accendere gli infrarossi, dopo devi trovare un punto di accesso ovvero un punto che abbia una connessione e almeno superiore al 50% per connetterti alla rete.. se lo trovi devi inserire il SSID poi le impostazioni di sicurezza della wlan dopo se usi il WEP o WPA-PSK devi inserire un codice altrimenti no. Alla fine sul nome della connessione spingi triangolo e poi connetti e quindi vai su internet. su go messenger si può andare solo se registrato x registrarsi devi almeno andare su internet e go messenger lo devi avere nel menu psp con gli aggiornamenti. merito 10 punti please.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • x andare su internet sulla psp dovresti prendere 1 chiavetta wifi usb da collegare al pc e invece x MSN sulla psp ekko qui:

http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/psp.php

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.