aiuto ragazze!! crema contorno occhi...?

ciao a tutte ragazze :) mi piace mlt truccarmi, ma potrei anke uscire sl cn un po' di fondotinta se... nn fosse x quelle stramaledette occhiaie >:@ !!! riesco già a coprirle cn un correttore, ma il problema è il "segno"... sapete, quella linea di espressione.. la linea ke sta ai lati del naso.. quella ke parte dall'interno dell'occhio.. nn so se mi sn spiegata, ma qua c'è il link---> http://www.giuseppecirchetta.com/blog/wp-content/u...

in profumeria mi hanno detto ke è causata da una scarsa idratazione.. e mi consigliarono una crema della nivea x il contorno occhi (ke, xò, nn comprai +)..

voi conoscete qlk crema x il contorno occhi, ke nn costi trp ma cmq efficace?? grazie :)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le occhiaie sono dovute a un ristagno di linfa e sangue venoso nella zona sotto l'occhio il correttore copre il problema ma non lo risolve le creme invece hanno solo an'azione sbiancante se il tuo problema è sporadico potrebbe essere causato da cattiva alimentazione o problemi di sonno se invece è permanente ti consiglio di rivolgerti a un dermatologo comunque se vuoi provare con le creme sono ottime quelle che contengono vitamine e minerali

• Anonimo
    1 decennio fa

si una di qualità,la migliore ma hai bisogno di mangiare bn e bere acqua,posso aiutarti armsef07@hotmail.it

• 1 decennio fa

aaaaaaaaaaaa come ti capisco!!!!!!

ank io ho quelle stramaledette occhiaie e no nsai quanto invidio quelle ke possono uscira anche senza trucco, o di quelle ke appena sveglie sono lo stesso belle!!!

io ne ho provate tante di creme, ma nessuna fa miracoli!!!

l'ultima l'ho presa da Sephora, costa un botto, sulla quarantina d'euro, però è un cofanetto con 2 vasetti, uno x la notte ke è una crema antiocchiaie (che non mi ha risolto niente) e uno x il giorno ke è una crema anti rughe, una cosa del genere, e questa almeno mi aiuta un pò x le rughette ke dici tu.....

• Anonimo
    1 decennio fa

la niveaaa e qualsiasi atr crema idratante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi trovo benissimo con la collistar contorno occhi per la notte (colore blu)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.