Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Wlf_v.r. ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

cosa devo fare x mettere ancora piu massa muscolare?

innanzitutto ho 18 anni sn alto 188 cm per 85 kg, faccio palestra da due anni e sn arrivato ad alzare 100kg e pure più ai dorsali, 75-80 kg alla panca e 50 kg ai bicipiti( sbarra) e 50 kg alle tirate al mento x i deltoidi e 90 kg alla sbaarra x le spalle ma la mia massa muscolare rispetto ai miei amici è di poco aumentata..... ho lavorato cm un pazzo ditemi cm fare

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

importante la dieta.

bianco di uova almeno 10 al giono bollite. carne rossa di cavallo e la migliore.

eventualmente ma su questo stai molto attento, prima degli allenamenti prendi un po di creatina.. diciamo un cucchiaino da caffe.

ma e importante che dopo lavori forte e smaltisci tutto.

poi prendi lievito di birra alla mattina quello proprio fresco che e morbido, di quello dei pezzetti che ingoi cosi circa 20grammi.

poi ti consiglio di farti prescrivere o vedi se la farmacia te lo vende,

il CARNITENE in boccette, quelli da prendere ogni sei mesi la confezione e di 20 bottigliette

una al giorno== rinforza e protegge il cuore. lo usano dagli astronauti, ai giocatori professionisti.

prendi il ging sang.. alla mattina sono a bottigliette quello puoi fare unmese si e un mese riposo.

detto questo la dieta a base di vitamine antiossidanti e importante, quindi frutta specie arance.

un altra cosa che puoi fare circa due volte a settimana e la purificazione del sangue.

e cioe fai la seguente due bei spicchi d' aglio che triti finemente e ne fai un bel cucchiaione e per facilitare l'ingoio dietro ci bevi un bel bicchiere di latte con menta.. l'alito cosi non fara puzza.

PASSIAMO agli esercizi, non so se hai un trainer o fai da solo.

ma l'esecuzione degli esercizi e fondamentale.

sia nella posizione che nei tempi.

quindi importante che ci sia chi ti assiste nel senso che vede se li esegui correttemente, oppurre avvallati di uno specchio, oppure piazza una telecamera, e poi ti rivedi.

quindi importare le posture.

gli esercizi devono essere correlati e seguenziali per sviluppare tutti i muscoli, che fanno parte di quella data area, per non ritrovarti con braccia o gambe asimmetriche, e un fisico che non e armonico.

dopo questo il criterio per mettere massa, e che devi eseguire l'esercizi lentamente, quanto piu lenti possibili.

e come mi diceva il mio maestro giapponese, e proprio quando stai sentendo dolore che i muscoli stanno lavorando.

alla fine esercizi per eliminare l'acido lattico mangia un po di cioccolatta pura al 100% circa 40grammi.

Fonte/i: ho allenato gente alle finali nazionali.
  • 1 decennio fa

bheeeeeeeeeeeeeeeeeeee mangia molta carne rossa almeno 3 volte alla settimana , se poi vuoi prendere cretina fai pure ma rfa male ricodalo meglio una fetta di carne in piu' ke lepillole oppure il latte a cioccolato a menta ke sarebbero le proteine mangia tanto e pulito e vedrai ke ti fai gigante

• Anonimo
    1 decennio fa

SPARATI

METTI UN Pò DI CERVELLO SE PROPPRIO DEVI METTERE QUALCOSA

• Anonimo
    1 decennio fa

se sei nua **** non ci puoi fare niente... ce chi è portato e chi no.. ad esempio conosco miei amici che fanno palestra e che prendono proteine( quello che dovresti fare tu) da parecchio tempo ma non sn grossi nemmeno la meta mia.. o almeno definiti cm me.. è una cosa predisposta + che altro.. non è per prendere per il ****..!! cmq nn mollare e poi essere grossi non è importante l'importante è avere un bel corpo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.