Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Wlf_v.r. ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

cosa devo fare x mettere ancora piu massa muscolare?

innanzitutto ho 18 anni sn alto 188 cm per 85 kg, faccio palestra da due anni e sn arrivato ad alzare 100kg e pure più ai dorsali, 75-80 kg alla panca e 50 kg ai bicipiti( sbarra) e 50 kg alle tirate al mento x i deltoidi e 90 kg alla sbaarra x le spalle ma la mia massa muscolare rispetto ai miei amici è di poco aumentata..... ho lavorato cm un pazzo ditemi cm fare

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

importante la dieta.

bianco di uova almeno 10 al giono bollite. carne rossa di cavallo e la migliore.

eventualmente ma su questo stai molto attento, prima degli allenamenti prendi un po di creatina.. diciamo un cucchiaino da caffe.

ma e importante che dopo lavori forte e smaltisci tutto.

poi prendi lievito di birra alla mattina quello proprio fresco che e morbido, di quello dei pezzetti che ingoi cosi circa 20grammi.

poi ti consiglio di farti prescrivere o vedi se la farmacia te lo vende,

il CARNITENE in boccette, quelli da prendere ogni sei mesi la confezione e di 20 bottigliette

una al giorno== rinforza e protegge il cuore. lo usano dagli astronauti, ai giocatori professionisti.

prendi il ging sang.. alla mattina sono a bottigliette quello puoi fare unmese si e un mese riposo.

detto questo la dieta a base di vitamine antiossidanti e importante, quindi frutta specie arance.

un altra cosa che puoi fare circa due volte a settimana e la purificazione del sangue.