oceanblue ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Vorrei comprare una palette di trucchi, che ne dite di zoeva?

Vorrei tanto comprare una palette di trucchi possibilmente glitterati, perlati e non opachi ho visto su internet le palette zoeva che si vendono sia sul sito zoeva (credo sia in tedesco e non ci capisco nulla) sia su e-bay(che non ho mai usato), voi avete delle palette?Di quale marca?Ci sono anche in profumeria?O le avete comprate su e-bay???Come avete fatto?

Consigli!!!!!!!!!!!!!Help!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!!!

Grazie!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le palette zoeva sono ottime.

ti suggerisco però di evitare di acquistarle su ebay. tutte quelle cho visto ultimamente non sono originali e provengono dalla cina.

comprala direttamente sul sito, è meglio. anche se affidarle nelle mani della posta è moooolto rischioso.

non dico che al 100% ti arriverebbe a casa la palette rotta, ma c'è una buona probabilità.

sull'argomento non so dirti altro.

posso aiutarti dicendoti che sono iscritta su questo forum di make-up. http://cliomakeup.lefora.com/forum/

molte ragazze che sono iscritte lì hanno comprato le palette dal sito o addiruttura le rivendono loro stesse (una ragazza al momento ne vende 2 nuove nuove). prova a darci un'occhiata e a chiedere...sicuramente ti aiuteranno più di me che non ho fatto direttamente questa esperienza =)

Fonte/i: fanatica del make-up
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

io ho la palette della manly da 120 colori...

l'ho ordinata da e-bay....fossi in te prenderei questa al posto di quella di zoeva...i colori come ha detto Bella Swan sono più grandi rispetto a quella da 88 di zoeva e conviene considerato che ce ne sono anche molti di più!!

i colori sono molto brillanti e ci sono sia quelli mat che quelli brillantinosi, sono wet & dry e ad altissima pigmentazione!

la qualità è ottima, ordinandola mi hanno regalato anche un set da 7 pennelli...se la si prende dalla cina costa sui 20 euro, ma devi pagare al dogana e aspettare mesi, io quindi ho optato per un rivenditore in polonia e l'ho pagata 58 (dalla cina con i costi della dogana e di spedizione sarebbe costata suppergiù così se non di più)

ti lascio il link della rivenditrice dalla quale l'ho comprata

http://cgi.ebay.it/PALETTE-TROUSSE-120-COLORI-OMBR...

la spedizione e l'imballaggio sono gratis in più in regalo ci sono 7pennelli come ho già detto...

il prodotto a me è arrivato in perfette condizioni e imballato molto bene! inoltre i suoi feedback sono tutti positivi!!!

per altre info non esitare a contattarmi!!

poi per il fatto che è cinese non ti preoccupare...anche quelle della zoeva arrivano da li...sostanzialmente arrivano da li tutti i trucchi, solo che vengono confezionati in paesi diversi poi!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao io l'ho presa è molto bella ma me ne sono pentita,sono solo 88 colori e le cialdini sono piccole come la moneta da un centesino..ed è davvero molto più costosa in confronto alla manly 120 colori che ha dei colori più grandi è professionale e ha un'ottima scrivenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.