Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Una domandina x le ragazze!! (Vabbè se volete anche ragazzi!XD)?

..com'è fatta la vostra camera?!?

Come è arredata..cosa c'è vicino ai muri..qual è la parte che vi piace di più.. che colori ha.. e un pò tutto quello che volete XD

Baciiiiiiiii..buona giornata!! =))

Aggiornamento:

La mia è grande; con le pareti rosa..però abbastanza chiaro..

Di fronte alla porta c'è la scrivania ad angolo..colore marrone chiarissimo, con sopra il computer..fotografie un piccolo mobiletto con i cassetti ..televisore e roba varia XD Poi ai lati di questa scrivania ci sono due librerie piccoline sempre dello stesso colore.. dove ci sono libri, ma anche cassette cd..e cose del genere XD

Poi c'è l'armadio.. e una cassettiera grande con sopra lo specchio sempre dello stesso colore di tutto il resto..

Poi di fronte c'è un altro specchio..che però è ondulato..non so come spiegarlo XD

Poi ci sono mensole, attaccapanni, quadretti, poster, foto, e poi c'è il mio bel lettone da una piazza e mezza.. rosa!! con sopra un cuscionone enorme e tanti pupazzi..!! XD

Ah.. e anche il tappeto e la sedia rosa! XD

Aggiornamento 2:

@ mOrettina fashiOn:

Grazie..anche tu mi sembri simpatica!! ihihih XD

Aggiornamento 3:

Ah..dimenticavo..

Nella mia camera c'è anche un vaso di fiori finti tutti rosa..a terra!! XD

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La mia camera è arredata in mansarda. Appena salita la scala a chiocciola, sulla sinistra c'è un breve tratto di ringhiera ed una parete bianca con un oblò e, un po' più in là, un mobile basso ed ovale con la tv, il lettore dvd, il decoder e lo stereo. Davanti al mobile c'è il divano con le sedute nere ed i cuscini bianchi e neri. A destra della scala c'è un murettino e poi la porta a specchio (su entrabi i lati) del bagno. Il bagno è bianco e nero, con un grande specchio sopra il lavabo rettangolare, una vasca ad angolo, il water ed il bidet (ovviamente :D). Davanti alla porta del bagno c'è un pilastro rosa e fucsia, con attaccato uno specchio ondulato come il tuo (Ikea :D). A destra della porta c'è un breve tratto di parete con una lavagnetta di vetro, di quelle da scriverci con i pennarelli, però io ci ho attaccato delle foto e sotto ci sono dei...non so come chiamarli...dove tengo appese tutte le collane. Dietro il divano (il divano non è attaccato a nessuna parete, è quasi al centro della stanza) c'è una grande scrivania nera ad angolo, disposta però in modo che stando seduta riesco a vedere tutta la camera. Ci sono il computer, la stampante, le casse, tre porta foto colorati, la basetta del cordless, tre cestinetti dove tengo un po' di cianfrusaglie ed una lampada da scrivania con il braccio lungo ed appesi una bambolina di stoffa ed un paraorecchi di pelo. Sotto ci sono tre cassetti, uno dei quali si può chiudere a chiave. A destra ci sono due mensole di acciaio. In quella di sopra tengo i libri ed in quella di sotto ci sono un po' di soprammobili, un portafoto digitale, un portafoto a forma di maialino ed un bauletto. Attaccate al muro tante foto. Dal lato della porta del bagno, subito dopo la parete con la lavagnetta, la stanza si apre dietro (non so se mi sono spiegata :D) e c'è un armadio di legno ed un ripiano con dei cassetti, sopra il quale ci sono qualche pupazzo, una lampada sferica, uno specchio ed una lavagna di sughero appoggiata al muro con tutte le foto mie e del mio ragazzo di quando eravamo piccoli. Sulla parete opposta ci sono cinque mensole di lunghezza diversa con i peluches ed una lampada da terra. Al centro di quello spazio c'è il letto matrimoniale, di quelli etinici, basso basso, con le lenzuola zebrate. Davanti al letto un tappetto fucsia con le frange. Lungo la parete dove ci sono le mensole c'è un altro oblò e sotto un cestone rosa e fucsia. Il soffito è tutto di legno e ci sono quattro velux (le finestre sul soffitto) e il pavimento è in palche (anche in bagno).

Mi sono lasciata trasportare dalla descrizione :D

_____

Cavoli, mi sono dimenticata la cosa più importante! Davanti al letto, appeso ad un trave, ho un sacco da boxe nero con i guantoni rossi :)

• 1 decennio fa

E' abbastanza grande e di mille colori.

Ci sono due armadi blu, una cassettiera azzurra, una poltrona rossa, due scrivanie in legno, una libreria con le cassettiere e gli sportelli gialli e verdi, e un letto a una piazza e mezzo tutto rosa. :)

Attaccato al muro non ho nessun poster ma ho alcune foto di me quando ero piccola.

• 1 decennio fa

E' in stile etnico.

Quando entri dalla porta, di fronte la parete ha una finestra, c'è la scrivania con il pc, sulla destra una mensola piena di film, dvd, cassette, e vicino alla mensola la tv, sulla parte sinistra invece c'è il comò pieno di soprammobili etnici e sopra un bello specchio grande.

Sulla parete che fa angolo c'è il letto matrimoniale, appoggiato al centro, una lampada da pavimento a dx quelle alte, e il comodino a sx.

Sull'altro lato opposto a quello del pc, c'è l'armadio bianco e l'attaccapanni nell'angolo.

Sul lato di fronte al letto invece, un'altra finestra, un porta scarpe, e uno specchio che parte da terra, e un porta cd.

I muri sono bianchi, il pavimento di marmo grigio chiaro, e sulle pareti è pieno di quadri di foto. Non ho più uno spazio libero!

• 1 decennio fa

la mia camera e' piccola e rettangolare.i muri sono bianchi(purtroppo)

armadio verde mare e noce

letto 1 piazza

scrivania noce e argento

televisione con dvd e il vecchio videoregistratore

specchio giallo con una forma strana abbinato all appendiabiti

puff rosso fuoco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • N.
    Lv 4
    1 decennio fa

la mia camera è grande... appena entro c'è l'attaccapanni e forma di matita xD è rosso e marrone chiaro, poi una scrivania marrone chiarissimo (beige) sulla scrivania ci sono tantissime cartoline e qualche pagina di diario scolastico con disegni o battute fatte assieme ai miei compagni.

di fronte alla scrivania c'è il letto (con la coperta di playboy celeste! stupenda) è particolare non te lo so spiegare cmq sopra e ai lati del letto c'è l'armadio dello stesso colore della scrivania. Di fronte all'entrata c'è la scrivania con il computer di mio padre (leggi di tutta la famiglia xD ce lo contendiamo tutti quanti nonostante abbiamo anche un portatile) e su questa scrivania c'èuna colonna di cd musicali e altri di cd con programmi di mio padre...

la mia parte preferita è il letto, ci passo molto tempo: leggo, dormo, sto con il pc, messaggio.

• Weed
    Lv 5
    1 decennio fa

allora la mia camera è tutta celeste.....cè un letto a castello in mezzo alla stanza ke si prende tutta la stanza + o - xD! poi affianko al letto a sinistra ce il balcone....poi vicino al muro sempre a sinistra del letto ci sn dei quadri e poi a destra del letto cè un grosso mobile ad angolo....

ke si prende tutta la parete destra.....e poi sul letto c stanno i peluche dell'inter e un serpente di peluche dell'inter lungo 2 metri xD! e poi vicino al mobile ad angolo cè la collezioni d spille dell'inter....e poi tutti quadri foto ecc...ciao...!

• ciao carissima!!! Beh la mia camera è speciale per me... allora:

- è abbastanza grande rosa, pure il mio abbastanza chiaro...

- ho una armadio enorme che occupa tutta una parete e su di esso ci sono tutte le foto mie e del mio ragazzo, e molte immagini di delfini, conchiglie mare (adoro il mare e l'estate).

- il mio letto è ad una piazza e mezza ed è appoggiato sull'altra parete e sulla parete c'è un poster enorme di New York.

- davanti al letto appoggiata nella parete c'è la mia scrivania con il computer e la tv.

- poi ovviamente ho molte mensole dove metto tutte cose che rappresentato i delfini, il mare, regali e oggetti a cui tengo moltissimo. peluche di quando ero bambina e di adesso.

- ah dimenticavo quasi vicino all'armadio c'è la porta, mentre vicino la scrivania la finestra con una bella tenda azzurra...

• 1 decennio fa

Ciao.

Anche la mia è grande. Vicino alla porta c'è uno specchio abbastanza grande, vicino ad esso c'è un calendario appeso al muro per tutti i miei impegni.

In fondo alla stanza c'è la scrivania ad angolo, come la tua, sopra alla quale c'è il computer, un calendario da scrivania, portapenne, post-it. Sotto alla scrivania c'è un cestino.

Dietro alla scrivania c'è una libreria, abbastanza grande.

Al centro della stanza c'è il mio letto. E' un letto matrimoniale, lenzuola grigie. Di fianco al letto c'è un comodino con sveglia, libri, cellulare, fotografie.

In fine c'è l'armadio di fianco al letto. E' abbastanza grande con le portiere che slittano, le portiere sono di vetro, insomma specchio.

Anche da me ci sono mensole, attaccapanni, foto, quadri.

Ho anche due finestre, una finestra è posta davanti alla scrivania e una di fianco ad essa. Le tende sono di colore bianco e grigie.

Buona giornata

• La mia stanza con le pareti gialline.

Di fronte, a nord ho una finestra con una tenda rossa, che quando viene clpita dal sole, colora la stanza di un rosso esotico.

Nella parete laterale di ovest si trova un'armadio giallo e verde ad angolo, dove ci sono i miei vestiti.

Alla fine dell'armadio, verso sud, si trovano delle mensole circolari, dove tengo i miei fumetti, giochi, dvd, e vari soldatini.

A sud si trovano 2 lettini singolo: uno mio e l'altro del mio fratello -.-".

Sopra i letti si trovano circa 30 modellini di aereoplanini della 2° guerra modiale fatti da me e mio fratello.

A est si trova la scrivania verde, dove si trova il pc, con sopra 2 mensoloni, con tutti i libri della scuola.

Smpre in questa parete ci sono appesi delle foto, quadri, dei disegni fatti da mè, il mio fucile aria compressa, le medaglie di tiro a segno, il quadretto con il 1 e 3 premio di un concorso di fotografia, delle foto di Frank Capa.

A terra, tra i lettini, c'è uno scendi-letto, e accanto alla tenda c'è un televisore.

• Wii*
    Lv 5
    1 decennio fa

La mia è tutta dipinta di un Azzurro chiaro,

con la scrivania e gli armadi bianchi...Sulla

scrivania c'è sempre mooolto disordine,nel periodo

in cui vado a scuola è sommersa di libri,e l'Estate,piena

di CD,libri da leggere,riviste ecc...xD Poi ci sono due letti

(uno per me e uno per mia sorella)e sotto il mio c'è uno scatolone

enorme,dove ho conservato tutti i Pokèmon e i Digimon di quando

ero piccola...E sulla scrivania ci ho lascaito una Sfera Pokè,mi fa

sorridere ogni volta che la guardo *_* Poi ci sono due porta cd,perchè

io e mia sorella abbiamo gusti completamente diversi!Io: Sex Pistols,

Pink Floyd,Deep Purple,System Of A Down,The Clash...Lei:Biagio Antonacci,BAttisti,eccxD Dopo c'è uno scaffale pieno di libri di scuola e non,e un comodino grande...Poi ci sono la tv e il computer sopra la scrivania!E i poster del Milan,di Pato... *ç*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.