Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Sondaggio: quante answerine non sono a dieta in questo periodo?

Mi sembra di essere circondata da delle invasate che non parlano d'altro che di calorie >_<

Ma non è meglio tenersi tutto l'anno facendo rinunce proporzionate, che esasperarsi a 1 mese dal bikini?

Aggiornamento:

Si Nias00 io mi riferivo proprio a quelle che sclerano per 20g di pane eheheh

Aggiornamento 2:

Fragolina 77 naturalmente nessuno voleva riferirsi a una dieta fatta sotto controllo medico, ma a quelle ragazze che prima dell'estate si lanciano in sforzi impossibili e anche un po' ridicoli. Tutto qui :) Con la salute non si scherza e in più per iniziare una dieta ben bilanciata ogni momento è buono! Tu brava e continua così ;)

16 risposte

Classificazione
  • nias00
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao

io ho un alimentazione corretta tutto l'anno ma non si tratta di una vera e propria dieta

durante la settimana evito di mangiare fritture e dolci e di bere alcolici ma nell'week end se c'è una cena da fare o un aperitivo con gli amici non ci rinuncerei per nulla al mondo... il mio aperol spritz e i mieiii bicchieri di vino accompagnati da pizzette, noccioline pistacchi ecc ecc nn me li faccio mancare di certo.

non capisco solo tutte le ragazze che arrivano a maggio e cominciano a schlerare per 20g. di pane in più quando durante l'inverno hanno fatto lo schifo... questo non ha senso

volersi bene e voler essere carine è una cosa giusta , ma per farla ci vuole anche della buona volontà e la correttezza alimentare a tavola sempre è fondamentale

ciao ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • eccomi!!!....io non sono a dieta, anzi...adoro l'estate...i gelati, le grigliate con gli amici, le pizze in riva al mare.........sai chi se ne importa del bikini........che poi anzi il mio ragazzo mi dice sempre che mi vorrebbe con qualche chiletto in piu......effettivamente nei punti giusti ci potrebbe anche stare.......

cmq hai ragione, la penso come te!....l'importante è stare bene!!!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Lascia stare! in ufficio da me tutte con insalatina e carotine non bevono nemmeno più il caffè!!!

Ma chi se ne frega, a me piace mangiare! chi mi vuole mi prende con un paio di chiletti in più!!!

Ciao!

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Hai ragione, è meglio e dovereso curarsi tutto l'anno, ma non solo per la linea, per la salute!!!

La dieta è una regola di alimentazione, etimologicamente significa 'modo di vivere'!

Non bisogna passare la vita tra bilancia e bilancino, misurando al milligrammo le fettine di kiwi....IMPARIAMO A MANGIARE BENE!Tutto e bene!

Buona pappa! ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sono perfettamente d'accordo con te!!!!se uno non si abbuffa per tutto l'inverno,non c'è motivo di mettersi a dieta adesso!!!!hehe...baci!!

• Anonimo
    1 decennio fa

..io non sono per niente a dieta..preferisco godermi l'estate così come sono.. e poi si vedrà!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io da circa un mese sono in mantenimento *-* !!!! E me la sto proprio godendo, entro i giusti limiti!

Il mio impegno per la prova costume di quest'anno è cominciata lo scorso settembre XD con molto anticipo, poichè il lavoro da fare era davvero tanto, e infatti in 9 mesi ho perso in tutta calma 18-19 kg, e sono arrivata alla prova costume giusta giusta :) !

Adesso posso godermi la bella stagione senza stress, evviva!

• 1 decennio fa

Io non sono a dieta ora e non lo sono mai!

W il cibo senza privazioni!

• Anonimo
    1 decennio fa

direi!!! anke perkè un mese di dieta nn cambia niente...

io sono sportiva e mi muovo un sacco tutto l'anno... nn ho mai dovuto mettermi a dieta...

tanto sport..e tanto cibo!!! gnam!!!!

• 1 decennio fa

hai PIENAMENTE ragione!! tieni anche presente che siamo nella categoria dieta e fitness xò!

anche se è piena di matte che pretendono di dimagrire all'ultimo minuto x and al mare:

MA DOVE CA..O ERAVATE??SVEGLIATEVI PRIMA!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.