Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportIppica · 1 decennio fa

meglio ghette e stivaletti o stivali di cuoio?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io ho usato entrambi. Le ghette e gli stivaletti hanno di comodo che ti puoi comprare lo stivaletto buono e cambiare poi in seguito le ghette quando sono rovinate e viceversa se ti dovesse crescere il piede. In ogni caso non andrai a risparmiare perchè sulla fine se compri anche le ghette in pelle buona spendi parecchi soldi!

Lo stivale ha dalla sua che è molto più veloce da indossare e almeno secondo me dà meno noie quando devi mettere lo sperone.

Però la scelta sta a te! Certo è che se hai un polpaccio magro ma il piede lungo piuttosto che farti fare gi stivali su misura ti converra prenderle delle ghette taglia small!! Spero di esserti stata d'aiuto!! Baci baci

Ps: sia ghette che stivali possono essere usati in gara!!

Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Per me gli stivali sono più comodi, io uso degli stivali in gomma neri

con le ghette nn mi trovo bene perchè dopo un pò mi iniziano a dare fastidio e solletico! e poi gli stivali sono più belli come estetica

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso solo stivali in pelle e cuoio,perchè con gli stivali lavori molto meglio,poi dipende dal tuo livello,se non fai agonismo vanno benissimo le ghette che sono molto economiche,gli stivali se non di gomma sono molto costosi,io ne ho 2 paia uno per i concorsi(1300 euro) e uno per gli allenamenti(300 euro)

• 1 decennio fa

Prima di tutto usa prodotti di qualità costano ma durano... Ghette in cuoio comode a casa x allenarti, é ovvio che gli stivali sono d'obbligo per i concorsi e devono presentarsi bene.. Di conseguenza inutile rovinarli Durante gli allenamenti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

... ciaoo ooo boh... sn tipi diversi di abbigliamento .. io personalmente uso le ghette e stivaletti .. ma se fai anke le gare ti conviene comprare gli stivali di cuoio..

• 1 decennio fa

le ghette e gli stivaletti sono meglio cn gli stivali nn muovi bene la caviglia poi per le gare ti compri gli stivaletti con l'elastico senza bisogno di ghette e stai più elegante

• 1 decennio fa

se monti speso molto meglio stivaletti e ghette..gli stivali, molto più delicati e adatti per le gare, usati a lungo creano problemi ai piedi e ai tendini.

ciao!

Fonte/i: esperienza...sono ferma da 6 mesi per tendinite causata dall'uso eccessivo degli stivali (nonostante di buona marca e morbidissimi) :(
  • 1 decennio fa

io preferisco gli stivaletti con ghette, sono molto + comodi.. ma x i concorsi servono gli stivali quindi io uso stivaletti e ghette x ttt i giorni (si intende x qnd vado al maneggio) e stivali x i concorsi (gli stivaletti costano anche meno :P) spero di esserti stata d'aiuto... ciauzz

• 1 decennio fa

..io uso gli stivali di cuoi...avevo provato a comprare delle ghette ma mi stavano scomodissime e quindi alla fine sono tornata al classico stivale..io non mi trovavo bene, ma può darsi che tu invece non possa vivere senza..

p.s. io comunque ti consiglio gli stivali .. sono più pratici!!

spero di esserti stata d' aiuto!

• 1 decennio fa

io uso stivaletti e ghette...sono molto comode...gli stivali mi danno fastidio..

Fonte/i: my self
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.