? ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Un barbecue per le mie grigliate...?

ho sentito parlare di linea vz, un'azienda che produce ottimi barbecue e forni a legna ed è specializzata in questa.... un rivenditore me ne ha parlato molto bene, sia per la qualità dei barbecues, per la loro robustezza (sono in refrattario) e perché non costano molto... chi di voi ne ha uno? e come vi trovate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda io ne ho preso uno proprio 2 mesi fa, un linea vz... ne ho preso un refrattario con cappa da giardino, ampio piano di appoggio e dotato di set di cottura, girarrosto etc. è resistente e molto solido, stile rustico in perfetta sintonia con la mia casa.. ho già cominciato a fare grigliate, riscuotendo il successo di amici e parenti! la mia opinione è ottima, se dovessi consigliarti un acquisto del genere ti direi assolutamente linea vz... buone grigliate!

• 1 decennio fa

Anch' io sulla mia veranda ho un barbecue di questo tipo. Dire che sono degli ottimi prodotti è poco!!! Hanno tutte le qualità per poter ottenere il miglior risultato, ossia un ottimo arrosto!!!. Costano poco, io l' ho pagato 99,00 euro, sono facili da pulire e non necessitano di nessuna manutenzione. Poi ne esistono di vari tipi, a seconda dello spazio a disposizione, con ripiani sopra per poter poggiare gli utensili e sotto per la legna o carbonella. Insomma c'è l' imbarazzo della scelta. Io mi sono trovata benissimo!!! Ciao ciao...

• 1 decennio fa

Sono ottimi, ma vanno montati secondo le schede tecniche fornite con il prodotto, altrimenti perdono la garanzia...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.