Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

sono troppe 200kcal per merenda?

stamattina ho mangiato un vasetto di yogurt magro con 30gr di fiocchi d'avena integrali.

a pranzo un piatto di spaghetti con sugo di pomodoro (saranno stati circa 80gr crudi+2cucchiai pieni di sugo)

per merenda ho mangiato 50gr di biscotti di farro senza zucchero che in totale hanno 200kcal... sono troppe?

Aggiornamento:

carmen non funziona il link ;)

cmq mi sono portata i biscotti perchè al lavoro non posso portarmi la frutta da sbucciare e se la sbuccio a casa diventa nera :( e non posso portarmi lo yogurt perchè non ho il frigo qui...

stasera farò un po' di spesa e comprerò frutta che non va sbucciata tipo fragole o albicocche..

Aggiornamento 2:

non è che mi trascuro... e cmq il pane con la pasta non si è mai sentito dire!!!

purtroppo non ho fatto abbastanza provviste XD

stasera vadoa fare la spesa!

stasera penso di mangiare un'insalatona con tanti legumi così recupero le proteine che non ho preso oggi!

Aggiornamento 3:

non mi ricordo la marca, li ho presi in un negozio di alimenti biologici, sono dolcificati col malto d'orzo e hanno 438kcal per 100g

9 risposte

Classificazione
  • Alys8
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda..io faccio sempre gli spuntini in ufficio..ormai sono un'esperta:)

Lo yogurt per un po' fuori frigo non fa nulla,io me lo porto sempre e lo lascio sulla scrivania in un sacchettino..

la frutta io la taglio a dadini tipo macedonia e ci metto sopra un po' di limone(nel caso di ananas,melone,anguria)e la metto in un concenitore

altrimenti mi porto un coltello qualche tovagliolo e la sbuccio qui(che male c'e'??)

altrimenti mi porta frutta tipo mela,prugne,albicocche,banana..ecc,che non hai bisogno di sbucciare..

Altrimenti potresti prendere quelle confezioni di polpa di frutta,tipo omogeneizzato..

Come biscotto puoi protarti Pavesini o Zerogì,o qualche galletta

• 1 decennio fa

ok ma mangia un pokino di +

• Anonimo
    1 decennio fa

va benissimo,tranquilla

• 1 decennio fa

ciao! no direi che va piu che bene.

di che marca sono i biscotti di farro?

puoi portarti la mela con il succo di limone e pesca a macedonia XD

senno io mi porto albicocche, pesca noce, susina... ora che è estate si puo fare bene eh eh ehe

che mangi stasera????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no , 200 vanno bene , certo poi dipende dalle calorie che mangi a cena , cmq mangiare il pomeriggio così come è mattina è sempe consigliato perchè si argina la fama e si arriva la sera con minor stimolo , evitando così di eccedere nlle calorie....

• 1 decennio fa

decisamente no, considerando poi che hai mangiato davvero poco agli altri pasti. mangia un pochino di più stasera! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

nono è perfetto hai mangiato pure poco durante la gioranata ...fai lo spuntino anke la mattina

• 1 decennio fa

No vanno bn.. poi dipende anke dll tua dieta se è parekkio rigida o meno xò no dai vanno bn.. casomai se gg hai mangiato i bicotti mangiati un frutto domani x merenda

Cmq anke i biscotti vanno bn

ciao un beso

ti accendo una stellina

qualkuno può risp alla mia domanda?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?link=an...

ciao besos e buona dieta :D

é si l'ho visto .. nn me lo mette il link nn so cm mai :(

• 1 decennio fa

per merenda sono troppe 200 kcal...poi hai mangiato male ...senza spuntini a base di frutta...hai mangiato i biscotti perche' gli spaghetti da soli non sono un pranzo, le proteine non c'erano per niente e poi mancava almeno una fettina di pane con un contorno!!!!!non trascurarti!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.