Aiuto medico! 10 punti a chi soddisfa la mia domanda?

Ragazzi ho un emorroide grande quanto la casa bianca...che posso fare??? P.S.: sono ben accette soluzioni fantasiose

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per avere sollievo nella fase acuta puoi prendere Edeven confetti 40 mg (3-4 al giorno) e fare applicazioni di Proctosedyl pomata.

Puo' essere utile l'applicazione di ghiaccio sullo sfintere (prendi un guanto di lattice e riempi un dito di ghiaccio tritato, avvolgilo in un pezzo di stoffa e applicalo all'esterno dello sfintere) 10 minuti per 3 volte al giorno (fai passare almeno 2 ore tra un'applicazione di ghiaccio e l'altra).

Resta fondamentale ed indispensabile una visita, quanto prima, da un proctologo per valutare l'opportunita' di intervenire chirurgicamente.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, vai dal tuo medico di famiglia, lui una volta vista la tua situazione ti darà una crema da apllicare sopra la tua emorroide.

• 1 decennio fa

intanto gli devi mettere il ghiaccio e poi per un mese ti consiglio di prendere il Tegens che è a base di mirtilli e serve per rinforzare le vene e i capillari così piano piano si ritira. Se non funziona questo credo proprio che dovrai fare l'intervento

• 1 decennio fa

prova con il ghiaccio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La migliore soluzione è quella chirurgica.

• 1 decennio fa

se non torna in sede provando a "reinserirla"

vai in farmacia e comprati qualche pomata apposta es "preparazione H"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.