Il divieto di transito a mezzi oltre 3,5 tonnellate vale anche per i mezzi agricoli ?

Il cartello che indica il divieto di transito ai mezzi oltre i 35 quintali so che non si applica a pullman ma nn ricordo se s applica o no anche a mezzi agricoli.

Quanto pesa in genere un mezzo agricolo?

Per il cartello se nn lo sapete vi linko una foto:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thum...

p.s. So che sembra inutile ma siccome è capitato che un tizio di nome "bug" ha insultato mia madre (e quindi yahoo ha fatto chiudere la MIA domanda - che storditi) dopo aver sparato un mucchio di scemenze SENZA rispondere alla mia domanda do alcuni banali dettagli:

1- non ho chiesto quanto pesa un camion di 3,5 tonnelate

2-non ho chiesto se si riferisce anche ai pullman ---> poichè so già che non lo è lo ho scritto nei dettagli ma troppo spesso la gente non legge quindi scusate la ripetizione

3- ho solo chiesto se si applica anche ai mezzi agricoli

4- non ho parlato di ponti o nulla che non sia chiaramnte scritto nella domanda

5-non confondete il cartello che HO PRECEDENTEMENTE LINKATO CON QUESTO http://www.autoscuolafutura.com/078.gif (con la variante di avere scritto 3,5 OVVIAMENTE(?)) ma se volete confonderlo fate pure a me nn ne viene nulla ma almeno evitate di darmi del cretino non perchè mi offenda ma perchè quei geni di yahoo poi cancellano la mia domanda invece degli insulti (autoinsulti) dell'autore delle risposte (come bug).

Ora faccio esempi di risposte:

"SI"

"NO"

"Si vale anche per i mezzi agricoli"

"No non vale per i mezzi agricoli"

"Si in genere pesano da*** a***"

"No in genere pesano da*** a***"

Lascio a voi scegliere quella giusta, ogni altra variazione è solo il solito spam\offtopic

Scusate la postilla ma cn la quiltà media di yahoo era necessario ...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il divieto è anche per i mezzi agricoli se c'è l'estensione del divieto scritta sotto altrimenti no e tanto per la cronaca il valore delle 3,5 tonellate si riferisce al peso del mezzo comprensivo del carico che nel caso comune è di circa 18 Q.li

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.