Ruggero ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Per sbaglio inserito 2 cd nel lettore cd della mia Golf V?

(bambini....). Ora è bloccato all'interno....qualcuno ha avuto esperienze simili? Come fare

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Siiiiiiii!!!! cavoli e come se non mi è successo....un mio cuginetto ha infilato un cd mentre l'altro era in riproduzione......per fortuna il cd non era entrato de tutto e con la pinzetta per le sopacciglia sono riuscito ad estrarlo....ma c'è il ma! Cioè che con l'inserimento del secondo cd mentre l'altro era in movimento si è rotta la lente che legge il cd il dispositivo che lo fa girare (che sf*ga), risultato: ho dovuto sostituire il lettore......prova a farlo estrarre a qualcuno di competenza e spera che non si sia danneggiato il lettore, Buona Fortuna!!!!

    CIAO!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    ciao; vai da un installatore car hi-fi o in un centro di riparazione e assistenza apparecchi elettronici. bisogna aprire l'autoradio ed e' meglio lasciar fare a loro; non e' una gran spesa se non si e' rotto niente all'interno. ciao

    Fonte/i: personali e...ho figli !!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.