maryt492 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

un' altra domenda per uccidere la noia!?

ho letto una domanda postata sul mondo di patty e allora mi è venuta in mente una cosa ed ho deciso di chiedere a voi:

ma secondo voi perchè tutti gli attori maschi hanno lo stesso taglio di capelli?

Aggiornamento:

the best of the best: chi sono bruno e gonzago?

10 risposte

Classificazione
  • Gonny
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ma chi te l'ha detta sta cazzàata?

Non ce n'è uno che li ha uguali.Ahahahahah

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Perchè il parrucchiere del mondo di patty sà fare solo quelle pettinature! OoO

• Adesso va di moda questo e loro, non avendo uno stile personale, naturalmente ce l'hanno.

Ma le mode passano, tra poco lo cambieranno.

• xk è di moda...intendi alla zac efron?!...beh si piace molto...alle ragazzine...che guardano quei tipi di telfilm!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

o mamma-gatta nn c'avevo fatto caso!

starno davvero stranissimo!

• 1 decennio fa

ahhaah ci ò fatto caso anke io !!! onestamente ql taglio x un maschio a me nn piace proprioo !! ciau kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

nn ne ho idea scusa ti accendo la stellina ma ti prego passa da me http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• Anonimo
    1 decennio fa

xk quel taglio di capelli è il + bello degli uomini e allora li pettinano tt csi anke x rendere + un buon effetto nella visione dei maschi è x qst cmq ti piacebruno o gonzalo scommetto XD ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

sai hai ragione...ora che ci penso hanno i capelli tutti uguali...ma non saprei probabilmente seguono la moda..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.