maryt492 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

un' altra domenda per uccidere la noia!?

ho letto una domanda postata sul mondo di patty e allora mi è venuta in mente una cosa ed ho deciso di chiedere a voi:

ma secondo voi perchè tutti gli attori maschi hanno lo stesso taglio di capelli?

Aggiornamento:

the best of the best: chi sono bruno e gonzago?

10 risposte

Classificazione
  • Gonny
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ma chi te l'ha detta sta cazzàata?

    Non ce n'è uno che li ha uguali.Ahahahahah

  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Perchè il parrucchiere del mondo di patty sà fare solo quelle pettinature! OoO

  • Adesso va di moda questo e loro, non avendo uno stile personale, naturalmente ce l'hanno.

    Ma le mode passano, tra poco lo cambieranno.

  • xk è di moda...intendi alla zac efron?!...beh si piace molto...alle ragazzine...che guardano quei tipi di telfilm!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

    o mamma-gatta nn c'avevo fatto caso!

    starno davvero stranissimo!

  • 1 decennio fa

    ahhaah ci ò fatto caso anke io !!! onestamente ql taglio x un maschio a me nn piace proprioo !! ciau kiss

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn ne ho idea scusa ti accendo la stellina ma ti prego passa da me http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    xk quel taglio di capelli è il + bello degli uomini e allora li pettinano tt csi anke x rendere + un buon effetto nella visione dei maschi è x qst cmq ti piacebruno o gonzalo scommetto XD ciaooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sai hai ragione...ora che ci penso hanno i capelli tutti uguali...ma non saprei probabilmente seguono la moda..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.