Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

vorrei rimorchiare un ragazzo aggiungendolo su msn!!!!!!aiuto?

Partendo dal fatto ke lo conosco

il suo nome

so ke classe fa

le amicizie

ma ci salutiamo soltanto perchè è un mio vicino di casa

devo aggiungerlo su msn e ke gli posso dire???????

lui è veramente carino AIUTATEMI SN DISPERATA

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao Vicy!!! Secondo me dovresti provare ad aggiungerlo ad msn...appena poi lo trovi su msn, se dal suo contatto non si capisce che è lui (anche se tu lo sai benissimo), iniziaci a parlare come se non lo conoscessi...poi con domande più specifiche fatti dire per esempio dove abita, altre cose così...e poi fai finta di capire che si tratta di lui...e digli tu chi sei...inizia poi a parlarci così...poi pian piano le cose hanno seguito...e se invece quando lui accetta il tuo contatto...entrambi avete la foto su msn, fai sempre finta di niente, digli che hai capito che era lui solo dopo che lo hai aggiunto e che prima non lo sapevi perchè avevi preso il suo contatto da una di quelle mail a catena...poi se tutto va bene (e te lo auguro di cuore)...gli dirai la verità...e credo che lui sarà contento di questo tuo così grande interesse per lui!!! Spero di esserti stata almeno un pokino d'aiuto...ciao ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

semplicemente chiedigli se:

-gli va' di fare un aperitivo in un locale vicino casa vostra...tanto da avere la possibilita' di parlare a quattr'occhi;

-puo' aiutarti in qualche compito di scuola in cui sei negata(finzione)

-puo' spiegarti come funziona msn visto che l'hai installato da poco(finzione)

-gli va' di fare una passeggiata al parco perchè hai bisogno di un consiglio

-ecc...

Buona fortuna!ciao

• 1 decennio fa

gli potresti scrivere ciao come stai?

• 1 decennio fa

allora...partendo dal fatto che è tuo vicino di casa io gli parlerei di persona iniziando con i soliti "preliminari".

se proprio vuoi farlo in chat,salutalo come fai normalmente con i tuoi amici,e vedrai che qualcosa da dire ci sarà sicuro(le classiche:vacanze,scuola,interessi,hobby,sport,...,)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Comincia col parlare del più e del meno, che fai ? come va? cose così e se vorrà parlare attaccherà discorso tranquilla XD

• Anonimo
    1 decennio fa

ceerto ke lo devi aggiungere infondo su msn si aggiunge kiunque xcio nn sembrra sospetto credimi

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ti serve msn per conquistare un ragazzo...prova con le tue parole e la tua persona a conquistarlo e non tramite uno stupido sito internet

• Anonimo
    1 decennio fa

è un ottimascusa questa,il fatto ke abitate vicino è èefetta,potresti dirgli hey ciao,abitiamo vicino e nn ci conosciamo molto,xkè nn farlo???e cosi hai rotto il ghiaccio in poche parole:)...ciao e buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

dici ke hai preso il so contatto da una catena XD

• Anonimo
    1 decennio fa

1 cosa: come hai avuto il suo contatto?

Evita di fare la figura della disperata che se l'è procurato cercandolo x mezzo mondo....

Se non lo conosci bene secondo me faresti meglio a rivolgergli la parola faccia a faccia...

auguri.

P.S.: Son molto contraria a msn, a me ha portato un bel po' di sfiga :) :)

• 1 decennio fa

Prima di farti questi problemi,aggiungilo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.