Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

come si chiamano in italiano le lavagnette etch a scratch?

ciao su internet ho trovato le lavagnette Etch a scratch come si chiamano in italiano e dove le posso comprare ci sono delle immagini digitando Etch a scratch su google immagini e su ebay non le trovo sotto il nome Etch a scratch

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    caspita!!! ma lo sai che hai ragione?!?!?

    son difficili da trovare.....

    dunque, da noi si trovano molte versioni di una cosa che noi chiamiamo "lavagna magica", come ti diceva edm, ma non ci si disegna con le due manopole come sulla Etch a scratch bensi' con delle bacchette, finte matite, di plastica o con le dita.

    ebay.it non le ha.

    finisco di girare i siti di rivenditori di giocattoli poi ti dico, ma per ora non ho trovato nulla.....

    eccola!!!!

    trovata qui:

    http://www.cittadelsole.it/customer/product.php?pr...

    la catena di negozi si chiama "citta' del sole", vedi se ne hai uno in zona e magari telefona....

    :o)

    silvia

  • 1 decennio fa

    E' la lavagna magica?

    La puoi trovare nei negozi di giocattoli e credo anche in negozi di forniture per ufficio tipo "Buffetti".

    Online prova qui:

    http://www.euroffice.it/g/647/Cancelleria/Cartoler...

    Fonte/i: www.euroffice.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.