? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

se io vado a comprare la wii fit + pedana quanto pagherò?

10 punti al migliore

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao, io l'ho regalate al mio ragazzo e ho pagato 249 la wii e 90 la pedana. entrambe hanno il cd con molti giochi inclusi, costa un pò ma ne vale la pena, inoltre se vuoi provare su ebay puoi trovarle a meno, però fidati solo dei feedback 100%!!! mi raccomando! buona giornata!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la wii fit è la pedana non sono cose diverse!!!!!!!

    http://onlinetournament.forumcommunity.net/

  • 1 decennio fa

    E' divertente ma costa dagli 80 ai 90 euro, sigh forse troppo per me! ç_ç

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dai 70 ai 90 euro, non di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.