cuffie bluetooth ps3?

ho comprato delle cuffie bluetooth con funzione di auricolare per il cell. e il venditore mi ha detto che vanno bene anche per parlare online sulla ps3 ma non so come fare a farle riconoscere dalla play. io accendo le cuffie e poi? cè qualche impostazione nella ps3 che devo regolare?

help

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se davvero sono adatte, collegale alla play con il cavo e accendile, poi vai su impostazioni > impostazioni degli accessori > Gestisci dispositivi Bluetooth > Registra nuovo dispositivo > avvia scansione. In questo modo ti riconosce le cuffie e dovrebbe visualizzarle. Una volta che le selezioni, ti potrebbe chiedere una Pass Key (nel mio caso e anche in quello di miei amici questa pass key era 0000, tu controlla nel libretto d' istruzioni se la specifica, altrimenti metti anche tu 0000). Attendi che termini i caricamenti vari e poi vai su impostazioni > Impostazioni dei dispositivi audio. Da li selezioni le cuffie installate (selezionale sia per la voce "dispositivo d' ingresso" che per la voce "dispositivo di uscita"), regola il livello del volume del microfono ( 3 dovrebbe andare bene) e clicca "connetti (bluetooth)". Da adesso in poi ogni volta che accenderai le cuffie, la play le riconoscerà e utilizzerà automaticamente! Buon Divertimento!

N.B. Il menù a cui faccio riferimento è quello della versione 2.80. Il menù può variare nelle versioni più vecchie. Se la cuffia non è adatta alla playstation la procedura può non funzionare!

• Anonimo
    6 anni fa

Puoi trovare un elenco nutrito di cuffie da gaming su Amazon.it che son sicuro già conoscerai. Ce n'è ovviamente per tutti i gusti (in quanto a modelli, marche e prezzi) ma ciò che è più importante è che li trovi, oltre le caratteristiche tecniche i giudizi e i commenti di tutti quelli che hanno già comprato uno o l'altro prodotto. Sicuramente li trovarai informazioni più obiettive di quelle che ti posso dare qui.

Ecco il link: http://j.mp/11bzDMG

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.