Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Come potrei arredare un angolo-cottura?

Visto che abbiamo trovato un appartamento carino , ma con soggiorno angolo-cottura , mi aiutate con qualche idea o foto per arredarlo ? Ha 5x5,5 . vorrei dare piu la sensazione di soggiorno che di cucina...non so se mi spiego bene...

e composto cosi: entrata, un disimpegno piccolo , poi di fronte sono due porte finestre grandi , che si aprono nel balcone , a sinistra la predisposizione per la cucina ...come potrei fare , non vorrei mettere il tavolo grande , ma ho visto tempo fa anche cucina tipo con sedie da bar...

grazie , grazie a tutti...se avete delle foto , delle idee..:-)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

perchè non fate un muretto come piano di appoggio? potreste usarlo come dici tu con le sedie da bar oppure come appoggio per cuginare e guardagnare spazio sempre sul lato sinistro e potreste mettere un tavolo più piccolo vicino la finestra in modo poi da avere molto spazio sulla destra e una specie di divisorio tra cucina e soggiorno.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Vai su sito di IKEA e fai le prove di arredamento finche' non trovi la soluzione che ti aggrada poi te lo stampi.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.