promotion image of download ymail app
Promoted

che mangime date al vostro cane perchè il mio è un labrador (quella nella foto) e a mangiato diversi mangimi.?

vorrei sapere secondo voi quale è il migliore

Aggiornamento:

preferivo cani di taglia simile a quella della mia, ma va bene.

annamaria,anche la mia non ha mai saltato un pasto.

Aggiornamento 2:

P.S.potete gurdare le mie domande 1 su "computer internet/internet/google" l' altra su ''divertimento giochi/videogiochi''grazie

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

*io ho un golden e mi sono documentata molto sulla storia dei mangimi e ti dico che le marche più pubblicizzate sono anche quelle che fanno più schifo hanno dentro poca carne sempre molto meno del 30% e ci mettono le farine animali che sono ottenute dalla frammentazione in parti piccolissime di animali interi compresi di piume becchi ossa sangue feci ecc.. e poi hanno sempre il mais che per il cane non è il massimo in conclusione il loro alto prezzo è giustificato solo dalla loro grande pubblicità e dalle sovvenzioni che fanno agli allevamenti e ai veterinari. ci sono invece marche meno pubblicizzate come enova o orjen che trovi magari nei negozi molto forniti o in siti come zooplus.it che te li manda a casa senza spese di spedizione che hanno il 50% di carne da muscolo (che è ben diverso) e il restante 50% di verdure!! quindi se vuoi bene al tuo cane informati leggi bene gli ingredienti e cerca in giro quello che è meglio per lui perchè su questo argomento c'è moooolta disinformazione!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche io ho un lab, lui mangerebbe di tutto ( ed è una grande fortuna) , io gli do i croccantini della brekkies mix, perchè hanno un confronto qualità prezzo molto buono, è uno dei pochi prodotti che si trovano anche al supermercato che non sono testati sugli animali, qualitativamente buoni (ho un amica veterinaria che a fatto come tesi di laurea la composizione dei cibi animali e mi ha detto che non sono assolutamente male) e costano poco.

Per un alimentazione più completa gli aggiungo un cucchiaio di olio ad ogni pasto e 2 volte a settimana una bella carota grossa e un osso di manzo (se lo chiedi al tuo macellaio di fiducia te li regala perchè loro tanto li buttano) da sgranocchiare.

Spero di esserti stata utile

Fonte/i: esperienza personale ( educatrice cinofila)
  • 1 decennio fa

Io ho una labradorina stupenda :) si chiama Maya.. a lei dò da solo ieri ALMO NATURE linea Holistic Pollo&riso.. sembra che le piacciano molto!! Meno male.. io ho trovato una ditta che lavora in modo etico e che promuove il Cruelty-free, produce mangime biologico e a quanto pare anche molto buono! Inoltre non costa molto il sacco da 12.. io l'ho preso da zooplus.it, durerà anche di sicuro di più visto che essendo molto nutrienti le porzioni sono ridotte rispetto alle altre marche!

Bellissimo il tuo cucciolone! EHeheheheheheh :)

• 1 decennio fa

io al mio labrador e al mio meticcio do Kira un pasta fatta a posta i cani e brekkiel exel i miei cani ne vanno pazzi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

le marche con le quali ci siamo trovati meglio sono la Cibau della Farmina e l'Advance Affinity Pet care (parlo della linea superpremium)

Ti metto i link

http://www.farmina.it/ink/farmina.asp?pg=prodotti&...

http://www.affinity-petcare.com/ita/htm/productos/...

• 1 decennio fa

ti consiglio di scegliere un mangime fisso,perchè non va bene cambiarglielo,causa la diarrea...io i miei li nutro con NATURAL TRAINER (sia quelli di taglia piccola che boxer e pastore tedesco)

• 1 decennio fa

inizialmente anche il mio ha cambiato molte marche ... ma alla fine è stato male ... percheè nn erano le migliori marche ora mangia solo mangime di marche veterinarie !!!

Ciao !!!

• Ottima la Hill's... purtoppo però sperimenta sugli animali... =(

Ti consiglio Forza10 e Almo Nature. XDXD

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho un grazioso Coton de Tulear. Il mio Thommy lo alimento sia con il cibo secco (croquette) che con il cibo umido (carne). Come crocquette gli do Royal Canin Sensible e come cibo umido Rinti Sensible.

• 1 decennio fa

IO EUKANUBA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.