Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilistichePeugeot · 1 decennio fa

Funziona bene lo stereo Wip Sound di serie della Peugeot 207?

Sapete dirmi com'è lo stereo di serie della Peugeot 207? e dove monta i 6 altoparlanti? E' il caso che lo cambi con un altro stereo? Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io possiedo una Peugeot 207cc Fèline

e l' impianto audio base è identico alla Peugeot 207.

Al momento dell' acquisto ho optato per l'impianto base e devo dire che sia i bassi che i alti erano impressionanti, è una offesa chiamare base un impianto di quel calibro.

Sai: impianto Wip Sound come equipaggiamento, e si, molto comodo, ma, pagarlo 500,00euro è una follia.

Andando da un Centro Audio Sistem con 500,00 euro, si da vita a un impianto molto ma molto piu potente e a un acustica ottimale,

(come la mia baby) con tonalità chiare e bassi da brivido,senza toccare i comandi al volante o la radio. Ed il tutto spalleggiato dall'affidabilità dei leader nel settore.

Ma anche senza spendere 500,00 euro stai a posto.

Io ho fatto così; al momento dell'acquisto ho optato per l'impianto base. Dopo averlo utilizzato un po' e organizzato il nuovo impiantino, diciamo un mesetto, con 400 euro ho dato vita a Pit-Bull, il Wip Sound a pargone è un costoso Chiuhaha.

Certo è più semplice comprare un auto bella e pronta . ma non è giusto spendere 500 euro per un'acustica da 7.5. IO con 500 euro pretendo almeno un 9.5 .A differenza delle altre forme d’arte, lamusica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane.

In totale sono 3 coppie di bassi e 3 coppie di alti

Sistemati : Poste sotto parabrezza vicino al montante anteriore. Portiera anteriore e Lato sedili posteriori passeggeri. gli alti hanno alloggiamneti differenti sempre simmentriche vicine ai bassi . in totale sono 12.

Adios

• 1 decennio fa

io ho la 206......nn so se è uguale..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.