no_name ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ragazzi ma state guardando mistero su italia 1?

sta donna sta dicendo delle cose scioccanti!!! io vi consiglio di guardarlo sto programma xk è davvero interessante....vabbè volevo solo darvi un consiglio...ciao! ;)

ps:secondo me questa dice la verità...

Aggiornamento:

adesso non mostrano + la donna che diceva di essere stata rapita dagli alieni....ma x chi l'ha vista: che ne pensate?

Aggiornamento 2:

aaah che schifo il feto!!!!!

cmq....adesso parlano di vampiri...vediamo se twilight è reale....haha ;)

cmq sto iniziando ad avere un po' di terrore eh...dov'è il mio orsacchiotot anti-paura??? (hehe scherzo :P)

Aggiornamento 3:

"orsacchiotto" scusate....avevo scritto male :P

21 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non sono di solito portata a credere certe cose, ma la sua storia mi ha davvero impressionato...soprattutto per il cip nel cervello,le foto, i segni che ha sul corpo,la sua disperazione...un po di tempo fa a pomeriggio 5 c era una discussione su questo argomento e parlavano anche lì di alieni grigi....

poi ho girato perchè è meglio x il mio stato psicologico

• Anonimo
    1 decennio fa

lo stO guardando

mamma mia!

• 1 decennio fa

si lo sto guardando...davvero molto interessante!!!! è troppo bello...ti prende completamente...xD

• 1 decennio fa

Alcune cose le trovo baggianate, visto che se gli alieni son così evoluti dovrebbero sintetizzare da se le molecole per creare l'acqua e non prelevare ghiaccio da noi, che già abbiamo lo scioglimento xD

E poi dovrebbero anche generare geneticamente e da soli ovuli e spermatozoi per riprodursi senza l'ausilio di un "utero in affitto".

Ora aspetto la fine della serata per vedermi le immagini del feto che ha abortito!

Ma comunque molte cose le trovo interessanti e forse vere, non mi sono chiari solo alcuni punti, comunque penso sia meglio di Voyager, almeno questo programma fa vedere e capire le cose, non ci gira solo attorno senza dare una risposta XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

LA RAGAZZA INTERVISTATA SE VA CON ROCCO SIFFERDI ESCE UN MOSTRO CON UNA MINCHI.A TANTA 68 CM

• Anonimo
    1 decennio fa

Io lo sto guardando e secondo me quella sta dicendo un sacco d caxxate proprio..

• 1 decennio fa

io lo sto guardando ..pauraaaaaaaa eheh pero davvero interessante!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anchio l'ho vista!Sono rimasta un po sotto shock ma sono dubitante!

Ho lasciato anchio una domanda,se vuoi passa a rispondere,mi farebbe piacere =)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Anonimo
    1 decennio fa

l'ho vistuuuuuuuuuuu :S xò il feto no uffa

• 1 decennio fa

io lo sto guardando e mi sto cagàndo addossooo!!! minkiaaaa!!!! se è vero quello ke dice la ragazza, io inizio veramente a preoccuparmii!!! poi quelle fotooo!!! povera donnaaaa!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.