? ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

vorrei uno smartphone touchscreen che abbia windows mobile quale mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il mio consiglio è il mitico htc touch diamond 2, lo devo prendere anche io ed è perfetto!!!!!!!!!!!!

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    samsung omnia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tia 91
    Lv 4
    1 decennio fa

    HTC Touch Diamond 2!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ora non mi ricordo i modelli, ma mi sembra che gli HTC lavorino con Windows Mobile. Giusto stamattina un mio amico mi stava illustrando le funzioni del suo smartphone con il quale lavora e ha bisogno di essere sempre connesso ad internet. Ha la pennina, e fai tutto con il touch. Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.