2012 La Fine Del Mondo?

Secondo voi sono vere le profezie dei maya che affermano che nel 2012 arrivera l'Apocalisse?Oppure si scatenera una grande guerra?

Dicono ke potrebbe arrivare la fine del mondo...e avevano elencato i sintomi...il primo sono i terremoti...e in questi periodo ce ne sono..poi le iruzioni vulcanike e le inondazioni...

Voi ci credete???

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

e voi ci credete?

la televisione è uno strumento per manipolare, non bisogna assorbire tutte le cazzate che dicono..

• 1 decennio fa

appena ho sentito questa notizia(quasi un anno fa), ho subito cominciato a fare varie ricerke: per molti scienziati quello ke dicono i maya è vero... premetto col dire ke ci credo abbastanza, anke perkè:

- 80% delle api è morto in california e nell'america perkè la terra nn gira più regolarmente ma sta cominciando a girare più piano, fino a quando nel 2012 nn si fermerà e comincerà a ruotare nel senso opposto creando un inversione dei poli e questo porterebbe a grandi tsunami,terremoti ed eruzioni.

-anke se molti lo dicono nn è vero ke nn c'è un modo per salvarci...la figlia dell mia prof.sa lavora in un centro nucleare in america,e lì stanno cercando la particella di Dio...ti spiego:una volta trovata(se la trovano) la spediscono nello spazio in questo modo la particella dovrebbe esplodere e creare un'altra esplosione: cioè un altro big bang e cioè un altro pianeta terra dove noi ci potremmo andare per salvarci.

io vi ho spiegato in breve la situzione se qualcuno ha novità può aggiungerle..

se possibile vorrei risposte sensate...cmq come unika cosa posso solo dire...NN CI RESTA KE ASPETTARE E SPERARE!!!

• 1 decennio fa

si ai maya ci credo, l'eclissi solare di qualche anno fa l'hanno sbagliata solo per 36 secondi!!!

cmq nn hanno predetto che avverrà la fine del mondo ma semplicemente che ci sarà una massima solare (cioè ke le temperature del sole saranno altissime) e questo distruggerà tutto ciò ke fin ora abbiamo costruito ad esempio l'energia elettrica, cioè torneremo ai vecchi tempi... questo è ciò ke hanno spiegato su voyager... e ci sarà l'inversione dei poli magnetici, cioè che il sud diventerà nord, quando questo avverrà la terra si fermerà per qualche secondo e avverranno tutte le catastrofi previste...

• 1 decennio fa

Nella bibbia c'è scritto che le più grandi montagne saranno in forma acquatica e questa è una delle cause della fine del mondo...

secondo me purtroppo è vero perchè lo ha detto Nostradamus e ho fiducia in lui e non si è mai sbagliato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

NO PErkè dovevamo morire anke nel 2000.. tt balle

• ci sn già state altre domande identiche

• pally
    Lv 4
    1 decennio fa

ho paura ma xkè proprio nel 2012???vorrei vivere almeno un pò

• 1 decennio fa

I Maya erano dei grandi astronomi, e su questo non ci piove...

Io non credo proprio ad una fine del mondo...penso piuttosto che potrebbe succedere una cosa talmente grande da far pensare ad un' apocalisse...

• 1 decennio fa

io sicneramente in qst cose ci credoo..

però non sono nessuno x giudicare oddio la paura c'è ho solo 13 anni devo campà solo altri 2 anni!

però la fine del mondo non credo

bhe..vedremo! speriamo si sbalgiano tutti!

• 1 decennio fa

HO APPENA RISPOSTO A UN'ALTRA DOMANDA SIMILE..SPERIAMO CHE NON SIA ASSOLUTAMENTE VERO CHE NEL 2012 ACCADA LA FINE DEL MONDO..ANCHE SE..SI CREDE QUESTO?! *-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.