stoner27 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

MI DATE CONSIGLIO..GRAZIE!!!?

allora qualcuno sa dirmi qualcke consiglio su come buttare giu un po di pancetta.....senza andare in palestra......

nel senso...ci sono esercizi da fare in casa..(tipo flessioni..ecc) ke servono a dimagrire un pokino...

grazie..ciao

Aggiornamento:

x per ora..grz mille

pero qualcuno sa dirmi qnt addominali al giorno sn utili????

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Compra un tappetino da yoga oppure stendi un panno a terra, stenditi a pancia in su, ginocchia piegate verso l'alto, mani dietro la nuca, gomiti aperti, sali portando il busto più che puoi verso le ginocchia, facendo attenzione a non chiudere i gomiti e non inarcare la schiena. Quando sali, espira e cerca di stare su 2 secondi circa con gli addominali contratti poi scendi inspirando. Fai 4 serie da 20.

    Steso a pancia in su, aggrappati a qualcosa con le mani (tipo il piede del tavolo), tieni le gambe unite e ben distese, sollevale fino a formare un angolo retto con il busto, poi scendi di nuovo con le gambe distese parallele al pavimento senza toccare terra. Fai 3 serie da 20

    Inizia con serie da 10 altrimenti ti blocchi, non esagerare meglio poco e spesso, spero di averti aiutato.

  • ElyEly
    Lv 4
    1 decennio fa

    esercizi:addominali

    però devi abbinarli alla dieta altrimenti ti cresce il muscolo e la pancetta non diminuisce, risultato ti sembrerà di essere ingrassato

  • 1 decennio fa

    Per la pancetta niente di melgio di qualche batteria di addominali.

    per tonificare altre zone del corpo ecco qui

    http://www.adieta.it/esercizi.html

    ti spiegano anche come farli :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.