pigiama party...!! ideee?

ciao a ttt...conoscete qlk gioco carino da fare a un pigiama party (nn i soliti giochi di società e film).....?? grazie x le risposte (se nn avete idee o dovete dire stupidagini nn rispondete)

(=^.^=)

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bhè x il pigiama party ci sn mooooolti gioki da fare!!

1- prendete smalti etc e pitturatevi le unghie dei piedi e delle mani!

2- twister

3- gioko della bottiglia

4- mosca ceca

5- nascondino

6- pop corn e film!!!!

7- gioko + bello! :

mettetevi a terra in cerchio (o dv cacchio vi pare, purche siate in cerchio), ognuna con il proprio foglio e la proprio penna (meglio se di colore diversi), in cima scrivete un nome di un maschio, mi raccomando, nessuna deve sapere cio che hanno scritto gli altri. piegate il fogliettino in modo che quando lo passate aal vostro vicino, questo nn poxa leggerlo.

continuate così, sl che poi dovete mettere "nome di una femmmina", cosa dice lui, cosa dice lei, cosa fanno, dove e quando.

alla fine, avrete una specie di foglietto piegato che sembra una sigaretta, ogni giocatore apre il foglietto che ha in mano e vi leggete cosa è uscito fuori. ad esempio a me una volta è uscito:

nome di lui: andrea

nome di lei: sara

cosa dice lui: che ne dici della mia giacca??

cosa dice lei: infila la capa nel cesso!

mentre: si baciano

dove: in discoteca

quando: sabato sera

fidati ke qnd si inzia nn si finisce +!!!

buon pigiama partyy!!!!!!!!!

ciauuu kiss kiss xD

• Anonimo
    1 decennio fa

un pigiama party spettacolo è facile da organizzare: allora, io inizierei con un bel pò di dolcetti fatti in casa (preparali al pomeriggio se vuoi stupire le amiche e altrimenti, se preferisci, coinvolgile e falli con loro) da sgranocchiare in ogni momento della serata...e poi si potrebbe improvvisare una bella e "dolciosa" caccia al tesoro, mi spiego meglio: nascondi in giro x casa un bel pò di dolcetti, caramelline e quant'altro, corredati da info proprio come le cacce al tesoro.... e poi sfidatevi a chi le trova x primo!!! e x finire, una bella battaglia a cuscinate tra amiche, che regala un' atmosfera divertente e vi fa stancare x bene, così poi crolerete morte di stanchezza e sonno sul letto! bel programmino, no? un bacione answerina! ciauuuuuu ^__^

• 1 decennio fa

io gioco della bottiglia, verità o penitenza,gossip, poi dipende da quanti anni hai cmq se hai l'età giusta alcolici, la guerra con i cuscini, ascoltare musica e farsi una compilation di canzoni ke piacciono a tutti così il cd rimane ed è un bel ricordo

• 6 anni fa

Prendi un ascensore e te la ficchi nel ****

Fonte/i: Senno prendi un sasso
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh...io sinceramente qnd faccio i pigiama party nn faccio giochi...metto la musica a tutto volume e canto con le mie amiche...se no ci facciamo la maschera ci diamo lo smalto e ccc...

• 1 decennio fa

non so...noi in genere ai pigiama party spettegoliamo un po',vediamo un film...quindi non ti so consigliare!!!però ti accendo una stellina così gira!!!^^

ciau e buon party!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

nooo anke io devo saperlo XD stellina

• Anonimo
    1 decennio fa

Strip poker!....

pigiama party...probabilmente qualcuno non avrà il pigiama e magari è solo in mutande o mutande e reggiseno!...

diventa interessante come gioco!... xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Se non ho idee non devo rispondere?

Ok allora non rispondo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi piace la domanda... ti accendo una stellina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.