Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

il gel arriccia i capelli dopo la piastra?

ciao raga!! :D

io dp aver fatto la piastra applico un piccolo strato di gel su tt la testa..

qnd torno a casa mi guardo nello specchio e noto ke i miei capelli nn sn + mossi di cm qnd sn uscito...

secondo voi è il gel???

oltre al gel cosa posso usare x modellare i miei capelli?? qlks ke nn mi dia l'effetto bagnato...

rx in tantii!

e 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sì è il gel..il caldo della piastra rompe i legami chimici del capello rendendolo liscio, questo effetto va via quando col gel che è bagnato si ripristinano parte dei legami e il capello riprende la sua forma.

Dovresti provare con qualche schiuma da applicare prima della piastra quella pantene regge bene e non ti dà l'effetto asciutto,altrimenti dovresti provare con la cera se vuoi applicare qualcosa dopo. probabilmente la migliorre soluzione fissante anche se nn bagnata è la lacca da mettere dopo la piastra.

• Anonimo
    1 decennio fa

piastra e gel nn è un buon abbinamento xk riski di bruciarli..cmq potresti provare cn la cera x capelli fissa bn..

• Anonimo
    1 decennio fa

innanzitutto ti dico che piastra+gel non è un buon abbinamento!! I capelli quando sono un pò indeboliti sia con un pò di acqua che con un pò di gel si arricciano. Ti consiglio di usare il gel di Bioscalin... mio fratello aveva lo stesso problema e con questo gel l'ha risolto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.