VENDESI AS RIOMMA!!!?

Come da titolo vendo seconda squadra della Capitale in buone condizioni, ci sono "alcuni" milioni di debiti ma "paaa maggggica riomma " questo e altro.

Il boro cioè il capitano ha vinto il tapiro d'oro ultimamente,ha perso 12 derby ma in compenso è apparso nelle puntate dei Cesaroni.

Wc nic e tonnetto sono elementi che sono specializzati nei calci di rigori...mentre aquilani è il futuro della nazionale ( gioca una partita si e 100 no ma questi sono dettagli)

Per il pagamento si accettano anche cammelli dal Sor Gheddafi.

Affrettatevi quindi , anche perche' ultimamente ho ricevuto offerte da:Er Cipolla,Lino Banfi, Er Piotta e Brusco.

PS:Profumo puzziI!!!

Aggiornamento:

a bruchetto te torna nel campo rom e statte zitto!

Sono di Roma

Aggiornamento 2:

Ndo abiti te coattello? a Cinecitta' , ah quindi non in centro e te pareva...

Io abito a Prati a 2 passi dal centro e da Piazza della Liberta' dove è nato il calcio a Roma, te dove sei nato?

Aggiornamento 3:

il fatto è che Banfi mi aveva offerto un trullo...non so, sono offerte che non si possono rifiutare...cmq anche le gomme vigorsol sono ben accette

Aggiornamento 4:

a ichigo kurosaki dei poveri , abito a Prati mica a Sora come te, e caciotte sai dove te le puoi infilare?

Aggiornamento 5:

elettra ma sei demente? se ti dico che abito a roma come faccio a usare i tuoi trattori e guardare le tue pecore , a burina FORZA LAZIO

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ok un pacco di patatine ti bastano???

    ahahah

    se vuoi anke 2 non penso alle spese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Joker
    Lv 5
    1 decennio fa

    No 2 euri o non se ne fa niente

    Dimentichi che Aquilani è l'erede di Gerrard...questo aumenta il valore della squadra...vabbè dai 5€ e la finiamo qua

    solo un riommanista poteva abità a cinecittà...

    o con 5 euri ci compri 50 goleador

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ROMA SERI B SERIE B SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a peperonici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hahaahahahahaha..posso pagare anche con le gomme vigorsol?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ti pago con una penna NUO\

    ... ops...

    e poi ti do un libbro di gramattica itagliana, nuovvo, amcora incieloffannato. è una prezzo a fare!

    Fonte/i: hahahaha
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti do una stecca di sigarette mezzo pieno, un pacchetto di "polo" semi nuovo, 10 libri di scuola usati, un pallone (supersantos con tanto di bucatura), un cubo di rubik con tre cubetti mancanti...

    Fonte/i: Accetti?
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ti do un pezzo di pietra lavica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perche non me la regali?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vegeta
    Lv 5
    1 decennio fa

    ti posso pagare in caciotte, so ke per i laziali è oro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a burino torna i campagna che il pecorino non si fa da solo!!!

    AHAHA A ROMA IL 70% DEI TIFOSI TIFA ROMA, IL 20% LAZIO E IL RESTANTE 10% MILAN, INTER, JUVE O ALTRE SQUADRE, IN CAMPAGNA è IL CONTRARIO!!

    VOI SIETE LA PRIMA SQUADRA TI FROSINONE!!!

    AHAHAH IO ABITO A CINECITTA' TU AL MASSIMO ABITI A LATINA

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.